Generalrob
New member
Quindi è ufficiale che non è attivabile?? O qualcuno ha attivato il 3d sul 6300??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non l'ho mai fatto quindi non ti so rispondere. A logica le impostazioni fatte nel menù di servizio dovrebbero rimanere.Grazie per la risposta; deduco quindi che la modalità 3D non è attivabile sul 6300.
Una domanda, se resetto il tv, dal menu normale (non dal service) automaticamente vengono impostate come default tutte le impostazioni? Comeprese quelle del service?
Quindi è ufficiale che non è attivabile?? O qualcuno ha attivato il 3d sul 6300??
Si, su j6300 la procedure per abilitare il PVR è identica. Di default è disabilitato come su j6200.ragazzi ho un 40j6300 da un paio di mesi e vorrei chiedervi una cosa:
provando a premere il tasto rosso sul telecomando per registrare un programma, mi dice "funzione non disponibile", al chè credo sia una cosa di default e sia necessario seguire la guida per abilitare il PVR, dico bene?
la cosa che mi frena è la garanzia, secondo voi l..........[CUT]
Si, su j6300 la procedure per abilitare il PVR è identica. Di default è disabilitato come su j6200.
Per la garanzia non ho certezze. La mia idea è che le condizioni per annullare la garanzia non ci siano..però è appunto solo una mia idea.
capisco, in caso facendo un reset tornerebbe tutto apposto?
il pvr come funziona? la tv deve rimanere accesa mentre registra?
inoltre ho un dubbio, andando ad attivare cose che di default sono disabilitate come appunto il pvr o il local dimming, non è che la tv si potrebbe rompre perche non sviluppata per quelle opzioni? sono tutte mie supposizion..........[CUT]
vorrei chiedervi una cosa, per registrare qualcosa basta na qualsiasi chiavetta usb? ed in particolare mi interesserebbe sapere se la registrazione comporta l'eliminazione di contenuti eventualmente presenti sulla chiavetta
grazie kennino per la tua OTTIMA guida..te ne saremo tutti grati Ora una domanda per chi ha attivato il 3D: sol oa me succede tutte le volte che lo attivo , che mi si blocchi il telecomando? nel senso che, se spingo il numero associato al canale che voglio vedere, il tv si "impalla" e non risponde al comando..per raggiungere il canale des..........[CUT]
Ho scritto apposta di non premere OK perché sul mio tv, premendo il tasto OK sul telecomando, tornava alla selezione NONE.Selezionando invece una voce e premendo RETURN veniva salvata.Sicuro di quello che hai scritto? Forse dipende dalla release caricata? Vedrò di provare meglio.CIAO KENNINO, HO FINALMENTE ATTIVATO IL PVR!! SEI UN GRANDE! Piccolo appunto....nella descrizione "Spostare la selezione della voce da EU_ITALY a EU con le frecce, premere il tasto RETURN per uscire." devi scrivere di premere OK prima di spingere il tasto return senno' non ti seleziona l'area geografica EU....un'altra cosa...ho provato a ..........[CUT]
"Altra cosa scoperta è che se sto registrando posso anche cambiare canale senza interrompere la registrazione, questo può avvenire solo se mi sposto su determinati canali(credo dipende dalla frequenza)..in ogni caso il tv ci avverte, prima di cambiare, se vogliamo effettivamente interrompere la registrazione."