Samsung Serie HU7500-HU8200 chipset nuovo "castrato"

Ragazzi vi ho mandato un email a tutti e 17 scritti sul primo post!
Ci siamo stamani samsung ci ha comunicato tramite tittina che ci fornirà il sek 3500 per rimpiazzare il problema che ci ha creato.
tutte le istruzioni su come procedere le trovate sulla vostra email. per qualsiasi cosa chiedete.

Ragazzi vi ho mandato un email a tutti e 17 scritti sul primo post!
Ci siamo stamani samsung ci ha comunicato tramite tittina che ci fornirà il sek 3500 per rimpiazzare il problema che ci ha creato.
tutte le istruzioni su come procedere le trovate sulla vostra email. per qualsiasi cosa chiedete.

Ottimo finalmente ce l'hanno fatta, speravo in tempo per le feste ma anche in mezzo non è male, grazie a tutti

è già un traguardo importante.....ma non cantiamo vittoria finchè ciò che ci spetta non è nelle nostre mani, viste tutte le festività che ci spettano credo se ne parli a fine gennaio.... lo spero! ma voi mandate l'email prima possibile!

grandissimi! lettera mandata. speriamo bene!
grazie soprattutto a Tittina e Ultrarossonero che si sono prodigati. Senza di loro non sarebbe stato possibile. Se voi due passate per roma, avete una cena pagata. :)

ciao ragazzi come detto ROBERTA TENZONE di samsug,mi ha detto che ogni singolo utente cioe 17 di cui io vi rappresento di inviare i vostri contatti alla email postata. fino a aspetto risposte da tutti voi onde evitare equivoci da patre di samsung.grazie a tutti della fiducia e buon natale,comunque teniamoci in contatto ciao qua siamo arrivati,con la promessa di ricevere sto benedetto sek 3500. i timpi e le modalita dovete parlarne con lei.non illudiamoci siamo a meta strada. quando sara arrivato a casa vostra possiamo cantare vittoria.nel frattempo buon natale a tutti e grazie della fiducia. graditi commenti di risposte ricevute ciao e un caloroso abbraccio a ultrarossonero che ha lavorato tanto- ciao

Ultima modifica:
Intanto il fatto che abbiano risposto è già positivo e che poi abbiano accettato così repentinamente la nostra proposta sembra quasi irreale, ma dopotutto Tittina ha tutto scritto quindi difficilmente potranno ritrattare senza motivo.
Qualche piccola precisazione per scrivere nella lettera i dati corretti:
Il chip castrato è il modello NT14U, è corretto?
Il sek3500 ufficialmente è il Samsung UHD Evolution Kit 2015 - SEK3500U, è corretto?

Ora ci vorrà solo un'anima pia che rifaccia le calibrazioni post connessione del sek! XD
Ancora grazie a tittina e ultra!

@riccardo33
si ad entrambe le domande :)
dovrebbe essere il modello italiano, visto che le nostre tv sono italiane.....
ma questo lo sapremo quando lo avremo in mano!
ragazzi appena vi risponde scrivetelo sul forum, teniamoci aggiornati, ad ora non ha risposto, almeno a me.

ragazzi, i miei complimenti.
avete dato un ottimo esempio di come un consumatore dovrebbe poter esercitare i propri sacrosanti diritti senza essere gabbato da potenti multinazionali!