Samsung Serie HU7500-HU8200 chipset nuovo "castrato"

ciao ragazzi ieri sera sono stato rincottatato da roberta della samsung il quale sta facendo pressing per trovare una soluzione in via amichevole. per venerdi spero di darvi notizie. nel frattempo ho contatattato giornalista del CORRIERE DELLA SERA stampa a livello nazionale il quale mi ha detto che sta preparando una bozza per il nostro caso SAMSUNG. VI posto copia email ricevuta ieri sera appena ho notizie referiro a ultrarossonero ciao Gentile Sig. Pizzol,

come anticipato durante il nostro ultimo colloquio telefonico, Le confermo che il codice PIN fornitoLe in precedenza risulta ormai scaduto.

Al fine di potermi contattare, Le rilascio il codice , valido a partire da domani e fino al 21/12/2015 compreso.

Cordiali saluti

[cut]

VOC Support

Cattura

Ultima modifica da un moderatore:
ovviamente aggiungo che l'invio della lettera al rivenditore è facoltativa, cioè ognuno di noi è libero di fare quello che crede...
@diegocampy se vuoi puoi anche già inviarla e ti porti avanti, alla fine sono 3/4€ di raccomandata..... se avete la posta PEC è gratuito ;)

Io personalmente aspetto perché vorrei andare tutti insieme avanti sulla questione,ovviamente ognuno di noi è libero di fare ciò che vuole.

ho sentito tittina nel pomeriggio, ad ora samsung non ha ancora una risoluzione da darci ne una risposta, martedi mattina andrà dall'avvocato e partirà la lettera, e non solo, si sta puntando e insistendo con articolo sul corriere e striscia....!

Bravo tittina! Grazie per lo sbattimento che stai subendo anche per noi... Attendiamo con ansia tue notizie anche se il periodo di feste complica un po' le cose.

Novità ragazzi?per la soluzione che è molto semplice, cambiano il TV oppure ci danno il sek per rispettare il dichiarato del televisore.ovviamente loro secondo me non vogliono fare né uno né l'altro.

ciao ragazzi ,ho appena ricevuto email da samsung.ora posto il tutto
Gentile Sig. Pizzol,

in merito alla situazione relativa al TV UE48HU7500ZXZT, La informo che Samsung si rende disponibile a proporre una soluzione della quale avremmo piacere di poter discutere telefonicamente.

Non essendo presente in ufficio nella giornat di domani, La informo che avrò possbilità di contattarLa mercoledì 23 Dicembre p.v. nell’orario a Lei più congeniale.

Rimango pertanto in attesa di un Suo gentile riscontro al fine di poter predisporre il contatto telefonico.

Cordiali saluti

[cut]

VOC Support

Cattura

This e-mail (including any attachments) is private and confidential, and may be privileged.It is for the exclusive use
of the intended recipient(s). If you have received this email in error, please inform the sender immediately
and then delete this email. Unless you have been given specific permission to do so, please do not distribute
or copy this email or its contents.
non guardate il modello tv perche si intende tutti i 17 utenti che abbiamo aderito,aspettiamo cosa ci propongono,vi terro informati

Ultima modifica da un moderatore:
Se vogliono discutere di una soluzione telefonicamente, immagino qualcosa da proporre c'è l'abbiano. Di qualsiasi cosa si tratti già che ne vogliono parlare é una buona cosa. Incrociamo le dita!

Anch'io sto contattando il servizio clienti per chiedere una soluzione definitiva ai difetti riscontrati, spero che non mi facciano perdere tempo perchè altrimenti procederò anch'io per vie legali.....
Cmq i firmware successivi alla 10.28 fanno pena, io mi chiedo se coloro che li scrivono sappiano quello che stanno facendo perchè la qualità dell'immagine è cambiata in peggio!!! Vorrei sapere se qualcuno ha il 55HU7500 con il firmware 10.50 e nel caso come si trova???

volevo ricordare che la pratica aperta da tittina con la samsung, rappresenta tutti i 17 che ci siamo affidati all'avvocato, e non la sua personale, attendiamo domani e vediamo cosa ha da proporci samsung e cosa dobbiamo fare ogni singola persona per avere la risoluzione.