Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
avendolo da 3 gg e utilizzandolo nella camera da letto, non ho avuto modo di provarlo a fondo, però non ho notato particolari problemi nella visione, ho avuto occasione di vedere dei telefilm in streaming tramite il browser di samsung e ha funzionato senza problemi, la qualità dei canali, specie quelli hd la trovo molto buona.Finalmente altri possessori del samsung 40h7000. In giro ho sentito che il taglio da 40 da problemi,e vero? Per vedere film telefilm e partite in streaming si vedono bene senza scatti e altro?la qualità dei canali digitali?avete la ps4?come si comporta? Lo vorrei acquistare online come scende di prezzo,consigli?grazie![]()
Esatto, quel tasto "factory" non c'è sul telecomando, da qui la necessità di trasmetterlo o tramite uno smartphone con sensore IR (tipo S4) o tramite IR extender collegato ad un PC.
Pare funzioni per tutti i modelli della serie H, qualche dubbio per la serie HU invece.
Ciao
Ciao nessuno che mi risponde alla mia precedente domanda?![]()
Buongiorno a tutti.
felice possessore di un 55H7000 da 10 gg, la cosa che al momento mi soddisfa meno è l'audio. Primo: speravo in una resa sonora migliore, visto che è dotato anche di subwoofer da 20w. Secondo: il fastidio maggiore lo trovo nel ritardo audio quando vedo canali terrestri e BD. Quanto vedo è non sincronizzato con quanto sento (audio..........[CUT]