mi spieghi bene i passaggi per rinominarla pc?ho provato altri giochi oddworld e altri scaricati dallo store,i colori sono molto saturi,troppo accessi i miei occhi ne risentono molto,devo abbassarli e migliorare il contrasto,aiuti?ho provato un po destiny e i miei occhi non sono abituati a 600hz non so se si scirve cosi,quando muovo il fucile e' velocissimo non vedo effetto scia e sdoppiaggio immagine,quando muovo sempre veloce la visuale in tutte le direzioni gli oggetti tipo auto,rocce o nuvole non si sdoppiano,se sparo il colpo parte subito anche avendo un nemico vicino e premo il pulsante per colpirlo con il fucile e immediato,dovrei abbassare anche qui se e possibile la velocita,altro aiuto?penso di essermi spiegato bene.comunque non capisco perche non ci sia la modalita game,mah,sto usando modalita dinamica e modificato qualche opzione,anche qui un aiutino?grazie,stasera provo la parte smart e vedo qualche film.audio molto buono e nessun problema per ora con chi diceva che l audio arrivava in ritardo