Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Selezione della schermata Sorgente audio
E' possibile ascoltare contemporaneamente l'audio di una schermata attraverso gli altoparlanti e quello di una schermata diversa tramite le cuffie Bluetooth.
11 Premere sul Samsung Smart Control il tasto M.SCREEN durante l'uso della Multi-Link Screen. Viene visualizzato il menu Opzioni.
21 Selezionare Impostazioni dal menu Opzioni.
31 Selezionare Impostazioni altoparlanti dal menu Impostazioni.
41 Selezionare una schermata per l'Altoparlante TV e un'altra per le Cuffie Bluetooth.
" Non può essere selezionata la medesima schermata per l'Altoparlante TV e le Cuffie Bluetooth.
" La funzione Auto è supportata solo dall’altoparlante TV. Le cuffie Bluetooth non sono supportate.
Ciao ragazzi, ho acquistato da poco un samsung h7000 da 55" e noto un piccolo problemino.
Se attacco il pc e imposto sfondo nero ho una luminosità, se apro una cartella la luminosità si alza in automatico; questa cosa la noto anche nella normale visione di sky .
Leggendo il manuale dice di disabilitare la f..........[CUT]
Da quello che ho capito io funzionano solo in modalità M.SCREEN... perciò non so a cosa servano..
DA oggi anche il sottoscritto fa parte della famiglia! ..come prima impressione,mi sembra davvero un gran bel prodotto.... la prima cosa che ho notato è un uniformità spettacolare.
Assolutamente assenti..zero dse e vertical banding e zero clouding,davvero ottimo!