Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Selezione della schermata Sorgente audio
E' possibile ascoltare contemporaneamente l'audio di una schermata attraverso gli altoparlanti e quello di una schermata diversa tramite le cuffie Bluetooth.
11 Premere sul Samsung Smart Control il tasto M.SCREEN durante l'uso della Multi-Link Screen. Viene visualizzato il menu Opzioni.
21 Selezionare Impostazioni dal menu Opzioni.
31 Selezionare Impostazioni altoparlanti dal menu Impostazioni.
41 Selezionare una schermata per l'Altoparlante TV e un'altra per le Cuffie Bluetooth.
" Non può essere selezionata la medesima schermata per l'Altoparlante TV e le Cuffie Bluetooth.
" La funzione Auto è supportata solo dall’altoparlante TV. Le cuffie Bluetooth non sono supportate.
Ciao ragazzi, ho acquistato da poco un samsung h7000 da 55" e noto un piccolo problemino.
Se attacco il pc e imposto sfondo nero ho una luminosità, se apro una cartella la luminosità si alza in automatico; questa cosa la noto anche nella normale visione di sky .
Leggendo il manuale dice di disabilitare la f..........[CUT]
Da quello che ho capito io funzionano solo in modalità M.SCREEN... perciò non so a cosa servano..
DA oggi anche il sottoscritto fa parte della famiglia! ..come prima impressione,mi sembra davvero un gran bel prodotto.... la prima cosa che ho notato è un uniformità spettacolare.
Assolutamente assenti..zero dse e vertical banding e zero clouding,davvero ottimo!