Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 92 PrimaPrima ... 172324252627282930313777 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 1375

Buongiorno
    Anche io possessore di questo tv contentissimo niente da dire, solo una cosa non va ,
    In connessione dlna collegamento a un nas i film si vedono normalmente le foto fatte con una vecchia compatta Nikon 2 mpix tutto bene poi quelle con compatta Canon 7mpix è una olimpus 12 mpix non si vedono viene fuori la dicitura (problemi di rete). Con la musica mp3 poi la canzone parte poi stessa cosa (problemi di rete). A confronto posso garantirvi che i file sono perfettamente leggibili da altri prodotti dlna (lettore bluray panasonic , amplificatore 7.1 maranz) quindi a mio avviso non darei la colpa al nas ne ai file. La cosa succede in tutti e due i modi di collegamento wireless e lan .
    Qualche suggerimento?

Ho riacquistato il televisore giovedì dopo mezzanotte e venerdì lo sono andato andato a ritirare tramite Pick & Pay!

Ho fatto anche l'estensione di 3 anni della garanzia!

Ad un primo controllo nessun pixel difetto!

Citazione Originariamente scritto da anatoprispio1l Visualizza messaggio
    ..qualcuno conosce un sistema per copiare e visionare sul pc le registrazioni fatte con gli smart TV della serie H... possiedo un'altro smart tv samsung di 2-3 anni fà e neanche su questo i file prodotti dalla serie H sono visionabili.
    C'è qualche sistema per importare i file?
    .....ci riprovo, rinnovo la mia richiesta....a nessuno interessa salvare su computer le registrazioni fatte con la TV?

Citazione Originariamente scritto da anatoprispio1l Visualizza messaggio
    .....ci riprovo, rinnovo la mia richiesta....a nessuno interessa salvare su computer le registrazioni fatte con la TV?
    i file proprietari non consentono la visione con altri hw, nemmeno se sono altre tv samsung potresti

Mi aggiungo anch'io da poco possessore di questa TV vorrei chiedervi consigli su settaggi e connessioni.
    L'antenna SAT dove va collegata hdmi main o sub?

Aggiungo vorrei acquistare altri due occhiali 3D quali mi consigliate?

Citazione Originariamente scritto da maurizio71 Visualizza messaggio
    Mi aggiungo anch'io da poco possessore di questa TV vorrei chiedervi consigli su settaggi e connessioni.
    L'antenna SAT dove va collegata hdmi main o sub?
    Io l'ho collegata in main!
    Ho capito che in sub ci colleghi un altro cavo SAT in maniera da poter registrate un canale mentre ne guardi un altro!

Per i settaggi nel primo post trovi un link ad un forum straniero, oppure a pagina 5 ci sono delle impostazioni provate dall'utente starkeeper!
    Ultima modifica di McNulty; 30-11-2014 alle 20:22

Ho notato che in modalità immagine Standard, con stanza illuminata solo da una lampada di pochi watt, l'immagine pian piano diventa scura!

Me ne accorgo perché se cambio modalità e metto Film, Naturale, ecc diventa luminosa, poi se rimetto su Standard dopo qualche secondo diventa scura.

Dipende dal sensore ECO?

Sul primo H7000 che ho avuto non ci avevo fatto caso, ora questo lo sto provando in modalità Standard, anche perchè appena posso vorrei provare il impostazioni di starkeeper!

Ragazzi ho letto l'80% del topic, ma non trovo un'informazione: come faccio a vedere se ci sono pixel morti? C'è una particolare procedura?

Citazione Originariamente scritto da .Angel. Visualizza messaggio
    Ragazzi ho letto l'80% del topic, ma non trovo un'informazione: come faccio a vedere se ci sono pixel morti? C'è una particolare procedura?
    Ti sarebbe bastato leggere la pagina precedente....
    Probabilmente te ne saresti già accorto comunque visualizza immagini Rgb sul display:
    http://www.avmagazine.it/forum/107-d...16#post4290816

Può essere opportuno mettere in prima pagina i link delle immagini test?
    Ultima modifica di gem1978; 01-12-2014 alle 09:42
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Citazione Originariamente scritto da McNulty Visualizza messaggio
    Io l'ho collegata in main!
    Ho capito che in sub ci colleghi un altro cavo SAT in maniera da poter registrate un canale mentre ne guardi un altro!

Per i settaggi nel primo post trovi un link ad un forum straniero, oppure a pagina 5 ci sono delle impostazioni provate dall'utente starkeeper!
    Come si fa a registrare un canale e guardarne un altro con il digitale terrestre?
    Di cavi antenna c'è ne è uno solo?

Dal progetto samygo delle interessanti info sulla serie H che mi pare non siano mai state segnalate.
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Chiedo a voi possessori di questo H7000 se soffre di clouding, nel senso che quando cambiate un canale oppure selezionate
    un ingresso HDMI lo schermo è proprio nero o ci sono delle infiltrazioni di luce.

Io ho il Sony 50w828 e purtroppo ho queste leggere infiltrazioni.

Citazione Originariamente scritto da Silmant Visualizza messaggio
    Chiedo a voi possessori di questo H7000 se soffre di clouding, nel senso che quando cambiate un canale oppure selezionate
    un ingresso HDMI lo schermo è proprio nero o ci sono delle infiltrazioni di luce.

Io ho il Sony 50w828 e purtroppo ho queste leggere infiltrazioni.

In una stanza completamente buia, quando lo schermo dovrebbe essere completamente nero, si nota una leggera luminosita', non del tutto uniforme. Non si tratta di vere e proprie infiltrazioni di luce.

Io penso che questo problema sia proprio della tecnologia LCD retroilluminata, e il modello H7000 e' fra quelli meno affetti da clouding.
    Per avere qualcosa di meglio (il nero "assoluto") bisogna andare verso i modelli OLED o plasma (quei pochi ancora in produzione).
    Ultima modifica di pippo0312; 01-12-2014 alle 12:53

Scusate se mi ripeto vorrei acquistare altri due paia di occhiali 3d quali mi consigliate? A batteria, ricaricabili originali o ce ne sono altri?

Pagina 27 di 92 PrimaPrima ... 172324252627282930313777 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •