Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
:asd: :asd: :asd: .....giustissimo ....siamo in ItaliaCampa cavallo: per allora.........
nice ha detto:Se a qualcuno può interessare, on-line il prezzo di questo tv è sceso
Tepo ha detto:Mi puoi mandare i link dei negozi in privato... grazie....
QUOTE]
ecco il link : http://www.trovaprezzi.it/prezzo_televisori-lcd-plasma_le52f96.aspx
non è altro che un motore di ricerca, ciao.
Immaginavo infatti avevo già trovato... cmq grazie!!non è altro che un motore di ricerca, ciao.
Tepo ha detto:quale staffa fissa a muro meno ingombrante (come spessore) mi consigliare per il 52F96??
Tepo ha detto:Quale modello della gamma Meliconi mi consigliate?!?! Io ero indirizzato ad una soluzione "fissa", ma effettivamente almeno inclinabile non sarebbe male...