• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung] Serie F96

Finora ho visto solo fonti SD.
TV analogica, digitale e DVD e devo dire di essere pienamente soddisfatto della resa.
Non oso pensare con fonti HD.
Stavo valutando per la Play3 ma mi interessa troppo la versione slim che uscirà ad autunno.
Mi sa che aspetto perchè la versione commercializzata adesso è veramente troopo grande e poi perchè si parla di un laser blu migliorato e forse non retrocompatibile.

Appena riesco vi posto le foto del mio salotto e del Sammy in varie posizioni.
Bye

Non vale come scusa:nonsifa:
In alternativa c' è il Samsung BD-P1400 che costa 399€
A detta di un amico è ottimo.

Sul sito dove ho comprato la TV nella sezione ORDINI c' è prodotto disponibile:D
Purtroppo stanno aspettando la conferma da parte di Agos.
Agos dopo avermi dato l' esito positivo sta aspettando i miei documenti tramite posta.
Ho imbucato martedì.
Ma quanto ci vuole:mad:
Inizio a preuccuparmi. Magari hanno smarrito la mia busta.

Ieri mi è successo una cosa strana.
Ho provato a risintonizzare in automatico i canali del DTV.
La barra di ricerca si ferma al 77% viene la scritta nessun canale e il tv si blocca, non è possibile fare nessuna procedura salvo lo spengimento. Dopo riacceso tutto ok ma senza canali del DTV.
Provo a fare la ricerca manuale ma per lui non c'è il collegato con il cavo antenna ( invece è tutto a posto).
Provo anche l'aggiornamento software e si ferma sempre al 77%.
E' successo qualcosa di simile anche a voi?
Dove sarà il problema nel decoder interno, nel segnale all'antenna condominiale, cos'altro?

problemi

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno a avuto problemi con la staffa motorizzata, la mia nonostante si collegata con il cavetto in dotazione non vieni vista nel menù.

per micter l'unica cosa da provare è rifare il settaggio iniziale e vedere se così si risolve e in più controllare se c'è veramente il segnale dtt da te magri visto che 6 in un condominio chiedi a qualcuno che sai che ha il dtt se vede tutto bene.

Per cicciokite non posso darti consigli x non ho la suddetta staffa e non penso che tanti di noi l'abbiano cmq direi di chiedere all'assistenza che è la cosa migliore

calo prezzi

Se a qualcuno può interessare, on-line il prezzo di questo tv è sceso fino ai 3258.00 euro e si trova in diversi shop online con una forbice appunto tra i 3258.00 e i 3365.00.
Speriamo che insieme al ribasso dei prezzi arrivi anche il taglio da 46".

nice ha detto:
Se a qualcuno può interessare, on-line il prezzo di questo tv è sceso

Mi puoi mandare i link dei negozi in privato... grazie....

Cmq per il discorso del 46 un amico che ha un negozio della catena Expert mi diceva che ha chiesto ad un delegato Samsung (durante ad una loro riunione) se aveva notizie sul taglio 46 della serie F96.... avrebbe risposto che fino alla prossima presentazione del catalogo prodotti (che avviene normalmente fra maggio/giugno) nessuno ne può saper.... che ne dite attendibile???

Direi che non uscirà nessun altro taglio: ormai siamo a metà febbraio e non c'è nessuna notizia,tra poco cominceranno ad uscire i nuovi modelli samsung(si comincia dalla fascia bassa,come al solito),direi che se doveva uscire qualcosa,almeno lo avrebbero annunciato.

non è altro che un motore di ricerca, ciao.
Immaginavo infatti avevo già trovato... cmq grazie!!

Domanda a tutti i possessori o chi comunque ne sa qualcosa... quale staffa fissa a muro meno ingombrante (come spessore) mi consigliare per il 52F96?? Diciamo quella più "flat" e sicura possibile?!?!
:confused:

Anche io ho usato la Meliconi e il risultato è ottimo. Oltretutto sulle indicazioni della TV è indicata una distanza minima dal muro che è superiore a quella che si ottiene posizionandolo con una staffa.

Quale modello della gamma Meliconi mi consigliate?!?! Io ero indirizzato ad una soluzione "fissa", ma effettivamente almeno inclinabile non sarebbe male...

:D questo è il mio(ancora in allestimento)
img5340gj3.jpg

Tepo ha detto:
Quale modello della gamma Meliconi mi consigliate?!?! Io ero indirizzato ad una soluzione "fissa", ma effettivamente almeno inclinabile non sarebbe male...

Come puoi vedere dalle foto in firma io ho un finestrone di 3 metri a lato. Il fatto che l'ho inclinato in avanti di qualche grado (visto che dal divano i miei occhi sono all'altezza della base) non solo mi da una perfetta visione a 90° con lo schermo, ma evita di farmi vedere riflessi sia laterali che diretti ... io non ho nessun problema di riflesso (cosa che -haimè- mi sembra di vedere nell'immagine di Digitalnet).

Digitalnet, ti danno fastidio i riflessi da dietro ?