• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung] Serie F96

arrivato!

è proprio vero!
mio papa' diceva:
"insisti e persisti, ottieni e conquisti!"

intanto, buona visione in attesa dei 1080p 24hz
ti assicuro, rimarrai :sbavvv:

specola ha detto:
Stavo pensando alla Play3 stavo valutando per un lettore Blu Ray, ma comunque film a 25/30 euro e lettori a 500

Complimenti per l' acquisto.
Io lo sto aspettando:sperem:
Non hai scuse:nonsifa:
La PS3 costa 399€
I BD partono da 17€
Da quando ho visto un BD non riesco più a guardare i DVD.
Pensa che ho solo un Plasma HDReady, e già la differenza è molta.
Non oso immaginare con il Sammy.
Ciao.

specola ha detto:
Le MISURE SCATOLONE sono: 150 X 96 X 43,5 cm
Grazie 1000!!!
Vedo che alla fine le misure che avevo riportato dalla brochure inglese erano giuste - cm più cm meno - ma tu sei il primo che me lo conferma scatolone alla mano.
Ho misurato l'interno di una croma, e sembrerebbe che ci possa stare sdraiato, ma non posso garantirlo...
...e poi non so se trasportarlo sdraiato sia rischioso, che ne dite?
Comunque grazie ancora, e buona (e strameritata!!!) visione.

benvenuto nel club...:happy:
dopo tanta attesa finalmente il gran giorno è arrivato!!!!
P.S. mi associo a chi ti ha consigliato la ps3, provala e rimarrai estasiato

Yuppy !!! :cincin:

Sei un mito specola ! Hai tenuto duro fino all'estremo ma alla fine sei stato ripagato dei tuoi dolori !!

E ti è anche ritornato il DVD recorder ... giusto in tempo !!

Quoto Pinmax86 .... a 399€ la PS3 è assolutamente da comprare !!! Ieri ho smanettato con la demo di Burnout !! Spettacolo !!! E spettacolo anche i BD ...

sfortuna ..... :fuck: tiè !

specola ha detto:
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :winner:

Hai avuto una esperienza da esaurimento nervoso, ma finalmente si è conclusa bene. Sono felice per te. :)

Stavo pensando alla Play3 stavo valutando per un lettore Blu Ray, ma comunque film a 25/30 euro e lettori a 500 sono ancora un pò troppo.

IMHO ormai tanto vale compiere il passo successivo e comperare subito un lettore blu-ray! Non te ne pentirai! ;) :D

Tra offerte, edicola e magari qualche ottimo usato del mercatino si riesce a spendere anche meno per i dvd.
Ciò che mi scoccia è che solo blockbuster li ha a noleggio. :rolleyes: :(

Certo che comunque il televisore ha un cambio canale di una lentezza spaventosa.
Anche il fatto di dover entrare ogni volta nei menù per cambiate sorgente video è un fatto negativo.
Sinceramente Samsung non è un marchio che mi piaccia particolarmente, alla fine se lo prenderò (l'alternativa sarebbe il solito Sony x3500) sarà solo per la teconologia a led che a quanto pare si comporta molto bene. :rolleyes:

Ultima modifica:
Il mio soggiorno

Ciao a tutti,

vi volevo solo segnalare che ho postato nell'apposita sezione del forum le foto del mio impianto e anche qualche immagine presa dal TV.

Le foto le potete vedere nel link in firma.

Eventuali discussioni qui.

Un saluto a tutti !!

Sono contento per te specola, anche io in questi mesi ho seguito la tua vicenda e adesso sono felice che si sia risolta per il meglio. Buona visone e facci subito un resoconto dettagliato, anche io appena posso sarei orientato all'acquisto di questa tv, speriamo il prima possibile. Ciao!!!!!!!!

sto per dire un'eresia........
ma al centro commerciale Iper di Busnago sono disponibili, ed in questo momento hanno anche una promozione che restituiscono in buono acquisto pari al 25 % della spesa effetuata.... :D

glfp ha detto:
Ci esce la spesa per 6 mesi!!
Eh, no, c'è l'inghippo. Il buono sconto va speso entro il 23 febbraio, e poi non viene dato il resto.
Quindi per "sfruttare" un buono sconto da 1.000 euro bisogna fare (entro il 23/2) un'unica spesa di almeno 1000 euro....