le52f96
@ glfp
l'avevo ordinato da factotus il 12/12/07, giorno in cui lo davano "disponibile entro 15 gg", e pensa che fino al giorno prima lo davano "disponibile" appunto dal 12/12/07 , ma non gliene faccio assolutamente una colpa perchè se di colpa dobbiamo parlare, questa potrbbe essere solo di samsung italia che non ha saputo fronteggiare adeguatamente la grande richiesta di questo tv.
ma dico anche che avrà a sua volta avuto dei buoni motivi x es. un numero limitato di esemplari a disposizione per il 2007 .
concordo con te che possa essere stata una mossa avventata, ma non puoi capire che rabbia avevo .
cmq stasera passo da mw e da saturn per vedere se ci sono novità .
nel frattempo che finisco di sbollire, sto decidendo cosa fare, il 52x3500 sarebbe il naturale sostituto ma IMHO lo ritengo anche l'ultimo esemplare da 52 della sony che è illuminato a lampade, e sinceramente mi seccherebbe spendere tanto per una tecnologia (lampade)col piede nella fossa.
su af digitale ho "intravisto" il sony 70x7000 a led da 34000 dollari .
mi attendo una ricaduta a pioggia sui tagli immediatamente inferiori entro il 2008, aspettiamo il CES .
forse mi faccio un "muletto" in attesa delle novità, oppure mi metto tranquillo e tra 2/3 mesi il 52f96 si dovrebbe finalmente trovare anche in negozio.
WORK IN PROGRESS