GabrySP
New member
Io sceglierei ad occhi chiusi Bartolinispecola ha detto:.......mi hanno detto che posso scegliere il corriere che preferisco. Che dite UPS?
Scherzo !!! UPS tutta la vita.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io sceglierei ad occhi chiusi Bartolinispecola ha detto:.......mi hanno detto che posso scegliere il corriere che preferisco. Che dite UPS?
Onslaught ha detto:In america i tagli inferiori li hanno da sempre,solo che in europa hanno scelto di commercializzare solo i tagli maggiori
Prima dello scorso mondiale di calcio non ricordo alcun modello degno di nota immesso sul mercato. Credo che neppure quest'anno si punterà in questa direzione. La gente non sta a casa d'estate (solitamente)Onslaught ha detto:quest'anno ci sono olimpiadi ed europei,credo che quasi tutti vorranno anticipare le uscite,in modo da utilizzare questi due eventi come traino per le vendite.
lampadario ha detto:...magari è solo perchè funziona bene e sono tutti a goderselo![]()
lampadario ha detto:In effetti con giochi tipo fifa 08 senza game mode è molto scuro, utilizzando la modalità gioco (e abbassando i parametri) cambia tutto.