lampadario
Member
...praticamente il mio acquisto ce l'ha sulla coscienza Onslaught
...mi son fidato ciecamente di lui.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sheva1982 ha detto:ciao a tutti. volevo chiedere a valentina79.Siccome ero interessato all acquisto del tv solo per giocare, se avevi provato altri giochi come era il dettaglio e il settaggio se l avevi corretto... anche perchè io lo collegherei al pc con una 8800 gtx.... perchè avevo deciso... ma la tua nota sul temuto effetto ghost... mi ha fatto paura. grazie
RyoSaeba ha detto:questo file Excel e' ottimo da utilizzare anche come template per i propri Settings.
Invito quindi tutti i possessori presenti e futuri di F96 ad utilizzare il template di questo file XLS per postare i propri settings.
specola ha detto:Sono passati 20 giorni da quando l'ho ordinato (e pagato).
... qui c'è qualcuno che lo ha a casa e al Forum non ci pensa![]()
![]()
Spero assolutamente di no, però scommetto che tornerebbero tutti in fila come pecorelle smarrite una volta che dovessero avere un problema che non riescono a risolvere!!!
PS: Gioflipper dove sei???
gioflipper ha detto:E' la Samsung che non consegna quei modelli, altri a iosa. Dovremo aspettare, speriamo che l'attesa non si prolunghi oltre il lecito(che è già scaduto).
gioflipper ha detto:Ti sento un po' diffidente e malizioso......
specola ha detto:... qui c'è qualcuno che lo ha a casa e al Forum non ci pensa![]()
![]()