Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lampadario ha detto:...azz ragazzi, da quando ho ordinato questo tv tutto tace e neanche un possessore che si degni di dare un giudizio, la cosa fa ben sperarema....![]()
marioddr ha detto:sarò stato a roma est 5 o 6 volte nelle ultime due settimane e del sammy neanche l'ombra... vuoi vedere che ti sei preso l'unico esemplare appena consegnato ?
ti risulta ce ne siano ancora ?
marioddr ha detto:sarò stato a roma est 5 o 6 volte nelle ultime due settimane e del sammy neanche l'ombra... vuoi vedere che ti sei preso l'unico esemplare appena consegnato ?
ti risulta ce ne siano ancora ?
ADRIAN ha detto:salve amici romani
ho girato parecchio a Roma in cerca dell'oggetto in esposizione...l'unico che ho trovato esposto è da Media W., 3.990, a Porte di Roma! da Fnac sono in arrivo 9 pezzi, da Euronics a cinecittà sono in arrivo 8 pezzi, idem da trony di via tiburtina....come sopra da nova in piazza ungheria
vi dirò che nemmeno a me è sembrato fantastico...anche se era collegato con filmato samsung ad hoc...a me sembrava poco definito!!! e sbiadito rispetto agli altri due sammy vecchia generazione posizionati accanto. speriamo nel cattivo settaggio![]()
ADRIAN ha detto:grazie Fluck...i miei dubbi sul cattivo settaggio erano fondati![]()
solo un rapido OT....il cablaggio in componet è preferibile al collegamento in HDMI 1.3???
altra cosa avendo l'uscita HDMI 1.3, necessita di un cavo con questa referenza?
grazie
P.S. comunque lo compro!!!![]()
![]()
sto gia disegnando la nuova staffa
fluck74 ha detto:il collegamento in component ( è un collegamento analogico ) , mentre hdmi è un collegamento digitale !!
il samsung possiede hdmi 1.3 ( a differenza delle altre versioni hdmi )
riesce a veicolare anche lo standard audio dolby true-hd e dts-hd a 7 canali!!!
fluck74