• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung] Serie F96

chen7403 ha detto:
ma sulla base di cosa dite che arriveranno i tagli più piccoli della serie F96 ??? :confused:

Sulla base del fatto che negli States sono già in vendita modelli basati su SmartLighting (local dimming) su polliciaggi minori.

Ad esempio la linea 81F qui

ha il 46''.

C'è da dire che da quello che ho capito da altri forum l'elettronica interna differisce leggermente ma per il resto sono simili (contrasto in primis).

Pertanto si evince che il fatto che non ci siamo modelli più piccoli non è tecnico ma solo commerciale, per cui è probabile che in futuro escano modelli minori al 52'' ...

Ultima modifica:
come sta messa la serie f86/f96 con il 1080p su vga???????

risolti tutti i problemi della serie m86???

si puo collegare con tranquillità una 360 in vga???

chiedo lumi....

glfp ha detto:
..da quello che ho capito da altri forum l'elettronica interna differisce leggermente ma..

sapete indicarmi altri forum o siti dove ci sono recenzioni e prove sugli lcd??
tipo ad esempio il sito telefonino.net che fa le prove con i vari cellulari!!

Acquisto su internet

Io stavo valutando l'acquisto dell'F96 sul sito Factotus visto che da la garanzia zero pixel e visto che fa l'ottimo prezzo di 3580 euro.
Il mio problema è che spedisce solo tramite corriere (Bartolini) ed io non mi fido molto.
Oggi ero in un negozio di un mio amico (nulla a che fare con l'audio e con il video) fatto sta che gli arriva della merce proprio tramite Bartolini ed io ho chiesto al fattorino se mi consigliava di acquistare un lcd e farmelo consegnare da loro.
Mi ha detto che se ordino devo essere pazzo perchè sono più le televisioni che arrivano distrutte che quelle sane.
Poi non ho capito una cosa... quando si appone sta firma con cui si riserva di accettare ecc, ma il tipo sta li un'ora che io faccia tutti i debiti controlli.
Ovviamente no. Ma allora che garanzia in più ho??
Nessuna, TV rotto e fattorino sparito, Giusto??

bartolini

Con bartolini un plasma di un mio amico ordinato da pixmania arrivato praticamente distrutto .....era appogiato orizzalmente con vari prodotti sopra.........non saranno tutti uguali i vari corrieri pero' un po d'occhio no?

Un paio di domande:

1) ma non c'è un'assicurazione sulla spedizione?????

2) normalmente i TV come li consegnano ai negozi?? Non usano i corrieri????

lucasil ha detto:
Con bartolini un plasma di un mio amico ordinato da pixmania arrivato praticamente distrutto .....era appogiato orizzalmente con vari prodotti sopra.........non saranno tutti uguali i vari corrieri pero' un po d'occhio no?

ma poi l'hanno cambiato con la garanzia??

la mia prossima tv e' destinata a utilizzo solo per hd e giochi pc e console ,me ne frego dell'sd
oggi stavo quasi per andare a comprare il kuro full ma dopo avere letto la discussione cerchero un negozio dove poter provare f96 con blue ray e giochi console xbox e ps3,perche mi ha incuriosito.
Sarebbe interessante vedere la resa del sammy anche con i giochi(ovviamente per chi e' appassionato di giochi) perche ho paura che se su i film hd il kuro full508d e l'f96 se la giocani ,sui giochi il sammy stravinca,qualcuno a dirmi qualcosa??????????

Non conosco un negozio specializzato che abbia l'f96,dubito di potere fare prove di gioco con console con il sammy(sopratutto potendoli paragonare subito al pioneer 508d nei vari centri commerciali,spero che qualcuno sia piu fortunato cosi sapra dare consigli mi auguro definitivi per la scelta!!!!

Perchè ho visto che la garanzia Bartolini ti danno 6 euro per ogni chilo che pesava lo scatolone.
Il Samsung F96 con imballaggi e tutto pesa una 50ina di chili...
50 X 6 = Ti danno indietro ben 300 euro... buttali via!!!! (ci sarebbe l'inezia dei 3000 e più euro rimessi... roba da Bomba Atomica sopra la sede di Bartolini).
Oppure ho visto che esiste anche un'assicurazione (non dicono il prezzo aggiuntivo) che copre l'intero importo ma te la paghi in + oltre alla spedizione (forse allora finalmente stanno attenti nel trasporto... ma nemmeno...perchè se quella che assicura è una azienda di servizi esterna per loro rompere o non rompere non cambia nulla).
Altrimenti mi è stato consigliato di far portare il televisore alla sede della stessa città di partenza e lasciarlo li in giacenza in modo che non viaggi e non lo tocchi nessuno. Poi posso andare a ritirarmelo con calma.
Però andare a Milano ha i suoi costi.
Ordinare fidarsi, sborsare i soldi guadagnati con tanta fatica è poi avere in cambio un cumulo di macerie???
Oggi ho contattato via chat il sito Factotus e quando ho posto il problema della spedizione e relativi rischi mi hanno detto che non hanno mai avuto NESSUN problema. (si a parte il naso delle operatrici che si allunga a dismisura).
A sto punto pensavo quasi a FNAC a Verona, 200 Km.
Purtroppo da MW lo pagherei a prezzo pieno perchè non ho le carte in regola per avere la riduzione dei 200 euro per il digitale terrestre.

ragazzi ma apparte bartolini e il sito factotus.it, in generale se compri un tv lcd su internet come funziona?? nel caso te lo portano rotto che succede??