SUPERSLIDE1965 ha detto:
non vorrei essere pesante ma qualcuno ha avuto modo di vedere la resa del sammy anche con i giochi,qualcuno sa dirmi qualcosa??????????
Caro Superslide in questo forum c'e' una sola persona che ha acquistato il Sammy F96 e purtroppo da giorni non si è più fatta viva.
Le impressioni che leggi sono tutte relative a visioni effettuate in negozi di elettronica e poichè la fonte collegata è sempre diversa tra negozio e negozio e siccome molte volte le regolazioni vengono fatte in fretta e male è impossibile giudicare in modo "scientifico" la bontà di questo LCD.
Personalmente vedendolo dal vivo con un canale satellitare HD sono stato favorevolmente colpito, ma affermare se il Sammy con i giochi funziona bene o male per ora è presto per dirlo.
In effetti credo tutti qui stiamo aspettando quanto ci dirà Onslaught che non solo ha la fortuna di poterlo testare in tutta libertà a breve, ma anche (e per fortuna) ha le conoscenze tecniche per fare tale valutazione (io ad esempio ho molto da imparare e poco da insegnare).
Io come te resto in trepidante attesa di notizie (controllo il forum cento volte al giorno).
Per quanto concerne l'acquisto su internet, non me la sento di mettere a rischio 4 mesi di stipendio.
Spenderò un pò di più ma penso di andarmelo a prendere in negozio. Forse FNAC (prezzo 3799) a Verona
è presente anche a: Genova, Milano, Napoli, Roma, Torino.
(devo solo controllare che anche loro abbiano la garanzia italiana Zero Pixel... a volte controlli tutto tranne l'ovvio!!!)