• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung] Serie F96

Lo cambiano,ma ricordatevi sempre di accettare i pacchi con riserva di controllo(significa che vi riservate di controllare l'integrità del pacco e della merce),altrimenti possono rifiutarsi di fare il cambio(perchè il danno potreste averlo procurato voi,magari facendo cadere la tv).

non vorrei essere pesante ma qualcuno ha avuto modo di vedere la resa del sammy anche con i giochi(ovviamente per chi e' appassionato di giochi) perche ho paura che se su i film hd il kuro full508d e l'f96 se la giocano ,sui giochi il sammy stravinca,qualcuno a dirmi qualcosa??????????

Ragazzi,venerdì dovrei avere tempo di effetturare il test.
Conto di sfruttare sky hd(così controllo anche la resa con i canali sd tramite scart)ed una ps3 per giochi e blu ray.
Venerdì sera vi so dire.

SUPERSLIDE1965 ha detto:
non vorrei essere pesante ma qualcuno ha avuto modo di vedere la resa del sammy anche con i giochi,qualcuno sa dirmi qualcosa??????????

Caro Superslide in questo forum c'e' una sola persona che ha acquistato il Sammy F96 e purtroppo da giorni non si è più fatta viva.
Le impressioni che leggi sono tutte relative a visioni effettuate in negozi di elettronica e poichè la fonte collegata è sempre diversa tra negozio e negozio e siccome molte volte le regolazioni vengono fatte in fretta e male è impossibile giudicare in modo "scientifico" la bontà di questo LCD.
Personalmente vedendolo dal vivo con un canale satellitare HD sono stato favorevolmente colpito, ma affermare se il Sammy con i giochi funziona bene o male per ora è presto per dirlo.
In effetti credo tutti qui stiamo aspettando quanto ci dirà Onslaught che non solo ha la fortuna di poterlo testare in tutta libertà a breve, ma anche (e per fortuna) ha le conoscenze tecniche per fare tale valutazione (io ad esempio ho molto da imparare e poco da insegnare).
Io come te resto in trepidante attesa di notizie (controllo il forum cento volte al giorno).:eek:

Per quanto concerne l'acquisto su internet, non me la sento di mettere a rischio 4 mesi di stipendio.
Spenderò un pò di più ma penso di andarmelo a prendere in negozio. Forse FNAC (prezzo 3799) a Verona
è presente anche a: Genova, Milano, Napoli, Roma, Torino.
(devo solo controllare che anche loro abbiano la garanzia italiana Zero Pixel... a volte controlli tutto tranne l'ovvio!!!)

Ultima modifica:
f96

@ Onslaught
poichè questo tv mi ha colpito nel profondo, anche come veste estetica, sappi che pendo dalle tue labbra per la scelta finale (f96 o del f86 in caso di ripiego) .
sono sicuro che farai una ottima recensione, mi interessa molto la parte di visione con la ps3, ma anche con i dvd upscalati.
per il momento sei il mio unico riferimento e ti ringrazio sin d'ora.

L'ho visto di nuovo ieri in un centro commerciale collegato al blue ray LG con un disco demo della SONY e regolato appena un po meglio dell'altra volta. Che dire è STUPEFACENTE :eek: , i neri sono di una profondità che faccio fatica a pensare che si possa andare oltre quei livelli, i colori erano ancora troppo accesi, ma con il giusto tempo per i settaggi, credo che si possa raggiungere una qualità eccezionale. Ultima nota "dolente" (non saprei dove metterlo per adesso!) è che c'è una promo e che per ieri ed oggi lo vendono a 3.192 euro (20% di sconto)...:cry: :cry: :cry:

@picard:
Se puoi dirlo a tutti visto che non è vietato dal regolamento !

@onsla:
sicuramente tutti lo sanno ma visto che sono relativamente nuovo del forum come mai hai la fortuna di poter visionare con calma un F96 ? Di cosa ti occupi ? Hai a cha fare direttamente con AVMagazine ?

Ciao 1

Allora, spero di non contravvenire a nessuna regola, il negozio è il Marco Polo Expert di Parma (ce ne sono 2 in città), hanno lanciato questa campagna in risposta all'apertura tra 1 settimana di un altro centro commerciale, che si vocifera abbia deciso per il lancio prodotti sottocosto. Quindi sino a stasera si può acquistare tutto (a parte le ricariche dei cellulari e le console) con il 20% di sconto. Beato chi ha dove metterlo, io dovrei infilarlo in garage per 2 mesi finchè non ho finito di arredare la casa! :cry:

Sul loro sito hanno solo le tv in offerta, quindi non compare la serie F, però vi assicuro che ce l'hanno (vista io ieri), hanno anche i KURO scontati!:D

Digitalnet ha detto:
una domandina.......ma questi f9 supportano il Deep Color ??? :confused:
grazie
Si dovrebbe supportarlo ......ma stai tranquillo che il deep color arriverà nn prima di qualche anno ......quindi io nn ci penso

raga scusate se posto anche in qsta sezione ciò che ho scrittio sul 3d f86 vs f96,ma credo che in molti anche qui ci chiediamo questa cosa:::
Ciao Open..Le tue riflessioni sono giustissime...Però vorrei chiederti una cosa x cercare di porre anche a te i miei dubbi..Allora io li ho visionati entrambi,ho fatto una mini rece su ciò che ho visto mentre giravano demo sammy,ok..il nero 96 è assurdo,veramente da miglior plasma,però con sincerità quella diversità di profondità del nero la vedevo nella quasi totalità di assenza di luce o qnd la demo passava da una schermata ad un'altra...xke nelle scene luminose dove c'erano zone con varie illuminaz e zone adiacenti nere,quella differenza non l'ho vista,anzi..Allora ti chiedo,,x vedere la mostruosità di quel nero dobbiamo sperare di vedere schermate poco illuminate???O qst lcd riuscirà a fare la differenza anche con scene in parte illuminate e in parte oscurate adiacenti alle celle accese???Qst è ciò che reputo giusto che tutti insieme valutassimo...Ciao

Domani Onlsa dovrebbe riuscire a provare un F 96 frugandolo parecchio ......la sua recensione dovrebbe togliere molti dubbi .....per il discorso basse luci credo , se nn ho capito male , che l'illuminazione dei led sia modulare cioè che la quantità di luce sia regolata dall'elettronica a seconda dell'esigenza , quindi le scene con le basse luci dovrebbero essere trattate bene .....di + nn sò
cmq da quello che ho potuto sapere da amici che lo hanno visionato pare che abbia un'immagine stupenda vicinissima al Pio Kuro FHD.....più definita e tagliente ma un filino meno cinematografica per capirci , con un nero , come ormai dicono tutti , da paura

Ciao

Confermo la prova di domani: mi porto anche il dvd di pitch black,che dovrebbe mettere in luce sia i pregi,sia i difetti(eventuali aloni).
Domani sera vi faccio sapere.

se riesci anche a provare il sony x3500 e a metterlo a confronto con il sammy f96 mi faresti una grande cortesia . io non riesco a scegliere ...

Se riesco intendo provare anche i sony(ma non so se abbiano gli X3500,i W3000 o se addirittura non abbiano nessuno dei due),ma sarà molto difficile che possa provare bene sia il samsung che uno dei sony.
Comunque domani vedrò quello che riesco a fare.
Aspettatevi un parallelo tra kuro hd-ready e samsung,dato che i kuro li conosco abbastanza bene.