• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung] Serie F96

Onslaught ha detto:
E' proprio questo il problema: escono i pioneer full hd,tv sicuramente complete e che si vedono molto bene(a meno che non abbiano combinato disastri rispetto agli hd-ready),ma sono solo 50" e costano 5000€...
Pazienza,sono plasma,sono piuttosto innovativi in certe soluzioni,fare subito un 42" full hd magari non era facile.
Annunciano i samsung a led con local dimming(innovazioni di cui si è parlato per mesi)e ancora si va solo dai 52" in su(e qui sono scelte precise,di limiti non ce ne sono visto che in america il 40" esce).
Se continuiamo così una tv full hd da 40-42" con certi requisiti non uscirà mai(continueranno a far uscire le innovazioni solo sui modelli più grandi).
Per quanto riguarda l'aspettare una tv chimera,per me si tratta più che altro di trovare una tv che si veda bene(io sono pignolo e anche molto,ma la quasi totalità delle tv che si vendono non si vedono un granchè bene ed il loro prezzo non è poi tanto commisurato alla qualità offerta)e che mi permetta di fare quello che voglio fare.

ancora oggi non si sa se uscira il modello samsung f96 piu piccolo del 52'' pollici??

No,come ti è stato detto non si sa nè se usciranno tagli più piccoli,nè quando usciranno.
PS: occhio alle quotature integrali ;).

Anche io ho visto a Bologna il Samsung a fianco del Pioneer.

Purtroppo come ho già scritto non posso esprimere una valida opinione perchè così come sono settati non è che dicano niente di particolare.

D'altra parte se sappiamo che le cose stanno in questo modo allora che senso avrebbe andarli a vedere ?

L'unica possibilità è quella di prendere in mano il telecomando, ma bisogna un minimo essere esperti perchè il tempo è poco, il commesso ti sta con il fiato sul collo e quindi devi ottimizzare al massimo il poco tempo che hai a disposizione.

Decidersi in base a queste prerogative non è semplice.

Ciao :)

Volevo sapere una cosa da chi possiede f97, sulla recensione fatta da afdigitale ho letto che il seguente televisore possiede un decoder digitale terrestre common interface!!! e possibile ???

questo cosa implica che cambiando la cam posso vedere anche la pay per view???

grazie x la collaborazione

Fluck74
:)

nyda83 ha detto:
Salve io ce l'ho da ieri che dire??? è uno spettacol...mi sembra di avere una finestra sul mondo in casa!!!immagini di una profondità sbalorditiva!!!

Non l'ho ancora testato in pieno ma chiedete pure se volete che faccia delle prove...

Per la cronaca factotus 3619€ spedito a casa con garanzia pixel 0...

se qualc'uno vuole darmi qualche dritta sulle prime prove da fare tipo per verficare se tutti i pixell vanno provo a sparagli delle immagini di un colore uniforme???(tipo immagini tutte bianche, tutte gialle,rosse e blu) o ci sono altre prove?

Per il momento ho fatto andare alcuni video in 1080p mandati dal pc(non ho ancora lettore in hd o bd...) e sembra tutto perfetto...

Volevo sapere le dimensioni reali ( LXHXP ) dello scatolone del 52f96!!!

grazie x al collaborazione.

Fluck74