Digitalnet
New member
scusate 
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
glfp ha detto:Specola, direi che ti stai arroventando senza motivo ... secondo me è più semplice che Samsung abbia sottovalutato il suo prodotto
adm.ackbar ha detto:nella tipica "sala TV" di ogni MW, mi trovo davanti al 52F96 per la seconda volta...ma come? Ma non era esaurito in tutta Italia, isole comprese? .
scorpio6511 ha detto:(cofano permettendo)
Ciao![]()
lampadario ha detto:dal forum inglese:
I took the plunge and ordered one this morning from 1st AudioVisual,...will arrive tomorrow![]()
:
perons ha detto:Ma con la garanzia italia esiste ancora "pixel zero"...
specola ha detto:Si riesce ad osservare il Sammy F96 in qualche esposizione di grossi centri di elettronica in effetti....
ma prova un pochino ad ordinarlo per portartelo a casa e poi sul fatto che ci siano grossi problemi di reperimento del TV ne riparliamo.
Ahh come erano comodi i carrettiglfp ha detto:Ho il sospetto che neanche togliendoci il motore ti ci stia nel cofano !!![]()
![]()
![]()
adm.ackbar ha detto:avete scritto 90 pagine di un thread "ufficiale", su un forum "ufficiale", per dire che ci sono "problemi di approvvigionamento"...tutti i giorni...
Notte.
adm.ackbar ha detto:...si tratta di un TV da ben 52",su cui avete scritto 90 pagine, per dire che ci sono "problemi di approvvigionamento"...tutti i giorni...alcuni lo comprano addirittura a scatola chiusa...
Ditemi ora quale differenza passa tra voi...anzi tra noi, perchè m'includo anch'io per par condicio e mia mamma o la mamma di qualunque di voi? Nessuna: mia mamma potrebbe partecipare al thread senza sfigurare.
Notte.
Sinceramente mi pare un singolo parere e non una conferma(non mi pare che siano molti a sostenere che l'F96 è migliore in hd).lampadario ha detto:praticamente la conferma di quello che già si sapeva:
sony superiore in sd, samsung meglio con materiale hd