Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mi auto quoto proprio per sottolineare, come anche ha confermato poi myfriends, che gli incarnati tendenti un po' troppo al rosso li ho notati sia una settimana fa, quando ho scritto il post sopra riportato, sia oggi su un altro esemplare di F96.filip ha detto:Ragazzi posso assicurarvi che questo tv va davvero visionato per bene.
Mi ha impressionato: c'erano da regolare un po' meglio i colori (incarnati, tendenti un po troppo al rosso), ma vi assicuro che per definizione e livello del nero, almeno io non ho nessun altro precedente.

specola ha detto:Ultima e non disturbo più: ma quindi le fonti SD sono tutte quelle non blu-ray?
calogy ha detto:io pero' non ho detto che non ci sono difference tra i tv con questi filmati demo!!!
calogy ha detto:per quanto riguarda le immagini dei demo sono poi sempre delle immagini come quelle che si possono trovare in un film di qualita' penso ... quindi perche' non dovrebbero fare testo ??!!
Onslaught ha detto:. . . ci sono tanti,troppi parametri,per poter scovare tutto il potenziale della tv,e tutti i difetti,sarebbe necessario smanettare per ore,cosa che,chiaramente,in un centro commerciale non sarà mai permessa,ed infatti spero di poter andare con mio zio nel negozio dove si rifornisce lui per poter provare la tv,quando arriverà anche a loro,visto che in quel negozio mi farebbero fare tutte le prove che voglio).
Onslaught ha detto:Visto anche io....: girava sky sport hd(torino-juve).
....
morelli ha detto:Ripeto prova a guardare Batman Begins e poi le noterai le differenze fra un M86 e un Pioneer Kuro![]()