Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
morelli ha detto:......Secondo me l'unico problema vero di questo LCD è proprio quello che faceva notare my con l'immagine della freccia del mouse. Problema dovuto ovviamente allo "scarso" numero di zone retroilluminate. In pratica quell'alone intorno alla freccia è il nero che avrebbe l'lcd con una retroilluminazione "normale". La sfumatura la si nota perchè tutto intorno è buio peso: da misurazioni fatte su hdtvtest in pratica si ha il nero assoluto 0 cd/m2....
morelli ha detto:Secondo me l'unico problema vero di questo LCD è proprio quello che faceva notare my con l'immagine della freccia del mouse. Problema dovuto ovviamente allo "scarso" numero di zone retroilluminate.
Purtroppo l'ho potuto vedere solo con sky(la tv era posta in una saletta,da mediaworld,dove tutte le tv sono collegate a sky hd,e molto difficilmente avrei potuto convincere il commesso a collegare altre sorgenti),però,davvero: solo qualche mese fa prestazioni del genere non pensavo si potessero raggiungere(e giustamente,visto che è un periodo finalmente buono per comprare una tv,sono senza soldi: la legge di Murphy colpisce ancoramyfriend ha detto:@Onslaught
Onestamente solo sui dvd l'ho visto soffrire non poco(considerando che avevo il toshiba xe1) e credo che con tutti i segnali sd andrebbe rivisto e tarato a dovere per capire come stanno le cose per bene.
morelli ha detto:Venendo al discorso dei filmati promozionali: per me invece non è strano che non si notino differenze con questi. Io non riesco a notare differenze con questi filmati con nessuna tv. Quando invece ti proiettano ad esempio Batman Begins allora livengono veramente fuori le differenze e le magagne (per adesso sempre a favore dei plasma rispetto agli LCD).
Se ce la facessi a riprovarlo ancora Ons sarebbe fantastico...oramai hai una credibilita' in seno al forum paurosa:mano: :read:Onslaught ha detto:Voglio comunque rivederlo,perchè vorrei anche provare a spingere al limite lo smart lighting.
PS: grazie a tutti per i complimenti,troppo buoni,sono solo impressioni,occorrerebbero prove più approfondite.
Ma mi levi solo una curiosita' Ons che mi attanaglia da tempo oramai...sei per caso Berserk del forum di Nextgame?Onslaught ha detto:@BIANCIOZ
PS: mi fa piacere vedere che molti si fidano di quello che dico,però sono un utente come tanti,sicuramente molto appassionato.