Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ecreti ha detto:Negli usa la differenza di listino sul 40 pollici tra led e 100 hz è 300 dollari.
specola ha detto:Ultima e non disturbo più: ma quindi le fonti SD sono tutte quelle non blu-ray?
Questa poi sarebbe davvero da paura,facci sapere Onsla se ce la fai ad effettuare il megatest:cincin:Onslaught ha detto:Certo è che prestazioni di questo tipo l'anno scorso non ce le sognavamo nemmeno(nero veramente nero? Colori decisamente buoni? Elettronica come minimo abbastanza buona? Meri miraggi)e francamente sì,comincio a vedere prodotti comprabili e potenzialmente(considerando che l'evoluzione tecnologica non è prevedibile esattamente)longevi(i kuro e gli F96 su tutti,ma anche i nuovi philips sono molto migliori dei modelli dell'anno scorso).
ed infatti spero di poter andare con mio zio nel negozio dove si rifornisce lui per poter provare la tv,quando arriverà anche a loro,visto che in quel negozio mi farebbero fare tutte le prove che voglio).
Onslaught ha detto:A proposito: segnalo ufficialmente che AF digitale riporta 1080i come massima risoluzione su component,mentre a me risultava 1080p.
Ho visto la versione italiana del manuale e riporta effettivamente 1080i(ma AF dice che ci sono degli errori nel manuale)
Onslaught ha detto:L'hai notato anche tu.
Secondo me supporta il 1080p,però,visto che non si sa mai,preferisco farlo notare.
glfp ha detto:Ho appena finito di leggere la recensione del 52F96 su Digital Video. ...
calogy ha detto:mi dici sostanzialmente cosa dice la recensione ??? mi pare ci fosse anche una prova comparativa con il Kuro ???