Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
bagbanca ha detto:provato con 100hz spenti?
in post precedente di baginterni c'e' un allegato, nel quale ci sono settaggi di NODIAL specifici per i giochi, in alternativa devi trovare stessa cosa in 3rd generale sul f86, s' stessa cosa, vedi tu dove ti riesce piu' facile
Cosa usi come sorgente? PS3? Forse te l'avevo già chiesto...2) seconda cosa, ma voi sti benedetti 24 fps li tenete attivi o disattivi? io "sento" l'immagina più fluida con disattivi, non ho ancora capito dove è il vantaggio di avere una immagine più cinematografica, con piu' scatti, ovviamente sbaglio io per ignoranza, se qualcuno mi puo' aiutare... grazie
Ragazzi, non so quanto abba senso usare settaggi postati da riviste tecniche... ogni tv credo venga calibrato indipendentemente dagli altri in fabbrica, quindi i vari settaggi che si trovano in rete possono rendere perfettamente solo sullo specifico tv dai quali sono stati ricavati e non rendere la stessa cosa su tutti gli alri...bagbanca ha detto:quelli di hdtv
Andre360 ha detto:@grotesque
NON è...troppo luminoso?