va tutto in automatico non devi fare nullarobyuan ha detto:ho acquistato la cam samsung inserita nello slot. come faccio per farla "vedere" al nostro tv?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
va tutto in automatico non devi fare nullarobyuan ha detto:ho acquistato la cam samsung inserita nello slot. come faccio per farla "vedere" al nostro tv?![]()
belzebuth ha detto:esatto inserisci la scheda (devi averla attivata prima) e poi sui canali MP vedrai tutto in chiaro![]()
The Mau ha detto:da un po' di tempo mi sono accorto che i tastini colorati del telecomando (ROSSO/GIALLO/BLU/VERDE) non interagiscono più con il digitale terrestre. Secondo voi ho disattivato qualcosa senza accorgermi? O mi è andato in palla qualcosa?
E' un problema conosciuto (io non l' avevo però) che in assistenza risolvono velocemente.halos ha detto:...
ultimamente mi sono comparsi anche i difetti di spegnimento/riaccensione in autonomia del tv.
Il mio aveva lievi bande e in assistenza aggiornando il FW alla versione 1009 sono sparite. (senza prestige card)ps... le bande scorrevoli le ho sempre presenti... che sola sto cos...![]()
halos ha detto:ultimamente mi sono comparsi anche i difetti di spegnimento/riaccensione in autonomia del tv. Ricordo che qualcuno ne ha parlato ma non sono sicuro di come e se ha risolto il problema. Grazie per l'attenzione
ps... le bande scorrevoli le ho sempre presenti... che sola sto cos...![]()
belzebuth ha detto:ciao a tutti volevo chiedervi se anche a voi capita che il TV (che ormai a quasi due anni di vita) ci mette un po ad accendersi![]()
![]()
mi devo preoccupare??![]()
![]()
MATTEW1 ha detto:raga in prima pagina non ci sono i settaggi per i colori..sapete dove posso trovarli...