Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dove lo compri??francorimi2006 ha detto:Evviva oggi vado a comprare il cavetto ed aggiorno il mio firmware 1006 all' 1008. Vi farò sapere.
Che problemini hai? Cmq credo sia tecnicamente possibile, credo non sia possibile per i cat se non hanno una versione più vecchia in "casa" in quanto loro (così mi è stato detto dal mio cat) hanno la possibilità di scaricare solo l'ultima release da Samsung.grotesque ha detto:Credo non sia possibile passare da firm 2000 al 1008, vero?
Perchè con il 1008 era tutto perfetto, con il 2000 ho qualche problemino, e se fosse possibile tornerei volentieri indietro!
Bisogna essere un pò smanettoni, poi è bello essere liberi di poterlo fare assumendosene ovviamente i rischi (che credo limitati se viene eseguita la procedura alla lettera).belzebuth ha detto:Ma perchè per aggiornare il firmware non usufruite dei CAT??
Non rischiate di incasinare il tutto facendo un aggiornamento "fai da te"??
hehe, c'è chi pensa che internet = world wide web; bbs, newsgroup non sono mai esistiti per i più!enrinan ha detto:Anch'io ne faccio parte fin dai tempi in cui non esisteva internet e si usava un modem a carbone per collegarsi alle BBS (scommetto che in tanti non sanno neppure cosa fossero).
francorimi2006 ha detto:Sto spacchettando il cavetto
Quanto l'hai pagato? Melchioni elettronica vende roba consumer? Strano che abbiano un cavo così... cacchio a me costa 48€ dagli States...francorimi2006 ha detto:Aquistato da un negozio della catena Melchioni elettronica.
? Ci sei riuscito? Hai su la 1008?francorimi2006 ha detto:Evviva!!!!
grotesque ha detto:e cercando l'aggiornamento
Non è chiaro... francorimi2006 pareva avercela fatta ma non ce l'ha ancora confermato.luchinogt ha detto:Innanzitutto volevo salutare tutto il forum.........e' da un po che mi tenete sulle spine....qualcuno e' riuscito ad aggiornare senza fare danni????Lo schema del cavo va bene????Fatemi sapere smanettoni ciao![]()