Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
atlbia ha detto:Guarda, anch'io ci ho perso dietro la testa per capire perchè in passato mi abilitava tale parametro permettendone la modifica e da tempo (forse dopo qualche upg. fw?) non più...
![]()
Bande ancora presenti, sono in attesa di novità da Samsung.halos ha detto:atlbia ma le tue bande che fine hanno fatto?? hai ancora il nostro problema oppure sei riuscito a risolverlo
Che devo dirti... certamente la variazione è percepibile ad occhio nudo, il livello del nero scende e risulta ancor più credibile, certo non ho fatto test con pattern specifici...baginterni ha detto:...ma dimmi almeno se il parametro era utile o meno, ci sono 20.000 altri settaggi credo di poterlo sacrificare sull'altare della tranquillità, ma sono curioso...
Confesso che non ho capito la domanda, provo comunque a risponderti "a sensazione": io avevo già in precedenza impostato il parametro "Regolazione del nero" a Bassa (in Impostazioni dettaglio), quanto detto nel mio post precedente si riferiva all'ulteriore parametro "Livello di nero HDMI" che non riuscivo a variare (grigio), ma poi selezionando la periferica che ho connesso su HDMI2 mi si è abilitato, a questo punto ho provato a variarlo impostandolo a Basso ed ho percepito un'effettiva variazione del livello del nero che si è ulteriormente abbassato, segno (credo) che i 2 parametri si sommano e non sono mutamente esclusivi.baginterni ha detto:scusa se insisto,
ma non duplica l'analogo parametro di regolazione del nero nelle impostazioni di dettaglio (che peraltro non sono disponibili in tutte le modalità di visione)?
noto che in molti settaggi è regolato basso, ma in alcuni alto, io ho la regolazione inchiodata sul basso, cmq è solo una curiosità, grazie
E' ancora impostato in modalità Shop, leggi nelle prime pagine del manuale (sono in ufficio e non ricordo a memoria), c'è una voce di menù che ti permette di impostarlo in modalità Casa, in tale modalità le variazioni dei settings vengono memorizzate.fimatto ha detto:.... Mi spiego meglio ogni volta che spengo e riaccendo il televisore perdo i parametri precedentemente impostati. Sapete dirmi dove sbaglio o è un difetto del televisore???![]()
atlbia ha detto:Confesso che non ho capito la domanda, provo comunque a risponderti "a sensazione"...: [/FONT]
Ovviamente, come detto nel mio post precedente, non avendo fatto test particolari ho giudicato solamente ad occhio...
hertz74 ha detto:The mau, il post era il mio.sono ormai 7 mesi che non riesco a capire il problema, ho provato di tutto:
ho cambiato scart,ho allontanato la tv da campi magnetici,l'ho spenta e riaccesa,ho collegato solo il pc,solo il dvd,solo l'antenna, ecc. ma non sono mai scomparse tranne quando accendo la tv da fredda ma poi riappaiono.
baginterni ha detto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
utile? direi che è una bella botta sui ...