Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Axxel ha detto:mi associo, fate in modo di farvi lasciare il file della chiavetta USB, anche da me il CAT sembra fuori dal mondo...
belzebuth ha detto:Se gli dai del lei ad un moderatore certo che ti ammonisce:O :O ....sto scherzando ovviamente![]()
![]()
Nota del moderatore: bene, vedo che ho dei validi assistenti!![]()
Fabrizio, segui i consigli di belzebuth..
cassanetto ha detto:risolto 10 min fa il problema dei 24p attivi con l'aggiornamento 2000 mi e' rimasto solo il problema dei 100hz
cassanetto ha detto:uso la ps3,i 100hz mi riferisco ai contorni intorno alle persone,pero' se settato a basso si nota poco quasi niente.
Merlyn ha detto:da altro CAt di zona e via mail da Samsung centro tecnico).
Speriamo di risolvere i problemi......appena fatto comunicherò l'esito Stay connected
Nemo1985 ha detto:la visita del cat e annesso aggiornamento del firm non ha fatto richiesta per farselo lasciare vero?![]()
cavolo mi han messo su il 1008...uff...però pare migliorata abbastanza la situazionebubu03 ha detto:ragazzi come mi ha fatto presente rrgraphic,aggiornando la tv da soli via usb si rischia non poco,in caso non andasse a buon fine si potrebbe perdere la garanzia, visto che la procedura non e' ufficializzata da samsung,quindi bisogna spingere con i cat IMHO non conviene rischiare poi fate voi saluti