Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Axxel ha detto:mi associo, fate in modo di farvi lasciare il file della chiavetta USB, anche da me il CAT sembra fuori dal mondo...
belzebuth ha detto:Se gli dai del lei ad un moderatore certo che ti ammonisce:O :O ....sto scherzando ovviamente![]()
![]()
Nota del moderatore: bene, vedo che ho dei validi assistenti!![]()
Fabrizio, segui i consigli di belzebuth..
cassanetto ha detto:risolto 10 min fa il problema dei 24p attivi con l'aggiornamento 2000 mi e' rimasto solo il problema dei 100hz
cassanetto ha detto:uso la ps3,i 100hz mi riferisco ai contorni intorno alle persone,pero' se settato a basso si nota poco quasi niente.
Merlyn ha detto:da altro CAt di zona e via mail da Samsung centro tecnico).
Speriamo di risolvere i problemi......appena fatto comunicherò l'esito Stay connected
Nemo1985 ha detto:la visita del cat e annesso aggiornamento del firm non ha fatto richiesta per farselo lasciare vero?![]()
cavolo mi han messo su il 1008...uff...però pare migliorata abbastanza la situazionebubu03 ha detto:ragazzi come mi ha fatto presente rrgraphic,aggiornando la tv da soli via usb si rischia non poco,in caso non andasse a buon fine si potrebbe perdere la garanzia, visto che la procedura non e' ufficializzata da samsung,quindi bisogna spingere con i cat IMHO non conviene rischiare poi fate voi saluti