Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Tranquillo, è normale, anche a me la pressione del tasto Menu non produce effetto alcuno, non ho tempo di "spulciare" il manuale, ma se lo fai sono sicuro scoprirai che è normale, in modalità Wiselink ti appaiono a schermo i tasti fuznionali abilitati e l'indicazione relativa al loro utilizzo.atamburello ha detto:Hai per caso provato a guardare se con sorgente wiselink riesci a modificare i settings? Io se premo menù... nada non compare nulla.
leledresh ha detto:ma con i 24p attivati da ps3 l'immagine ti balla??a quanto dicono sembra essere un problema di tutta questa serie anche se io ho fatto delle prove e non mi sembra di vedere l'immagine che balla..bho?!
Marco77 ha detto:per coloro che volessero farsi del male, e trovare anche nel loro pannello le bande, vi consiglio tali set up :
decoder sky pace ( scart ) , programma: simpsons
illuminazione da 0 a 9.
risparmio energetico basso
modalità gioco on
e tutti gli altri filtri attivati.
abbiate un pò di pasienza e troverete le bande.( io le vedo anche da 3 metri di distanza )
inoltre il pannello è 8ms, e la modalità gioco con l'aiuto della cpu porta il refresh a 6ms , generando ancora più bande scrollati.
se anche così non riuscite a trovare il difetto allora il vs TV ne dovrebbe essere esente.
lomu81 ha detto:Io penso che chi non vede le bande è solo perchè non riesce a vederle....meglio così. Però ciò non vuol dire che non ci siano. Prima di cambiarlo ho provato a farle notare alla mia ragaza e ad un mio amico però loro non riuscivano a vederle , e anche con i tipi di mediaworld ho faticato. Io avevo l'utlimo aggiornamento e in effetti durante una visione nolrmale sono quasi impercettibili, l'ho cambiato solo perchè sono troppo pignolo..
lele72 ha detto:Mi spiace contraddirti ma per come sono fatto io se le bande ci fossero lo direi chiaramente e lo direi anche se fossero solo un accenno...
Tra l'altro sono anche un "tipo" pignolo... anzi direi rompi******i ma ste benedette bande non ci sono o non le vedo proprio.
Ti dirò di più, a questo punto quasi mi rode non vederle e ti spiego perchè:
1) se ci fossero o se le riuscissi a vedere sarebbero impercettibili e solo in determinate condizioni, il che non mi può dare assolutamente noia visto che per me non ci sono.
2) mi sento come se non fossi in grado di vederle e allora vuol dire che non sono così "pignolo" come mi sento e come mi dicono amici e parenti (e questo per me è molto peggio... ahahah!!!)
ciao e a presto
PS: se prima o poi vedrò le bande (dubito) vi posterò immediatamente un messaggio, statene certi!
gherash ha detto:Se poi esiste per davvero qualche F86 senza difetto questo verrebbe dire che le cause delle bande nere è un problema di costruzione o di pannelli difettosi e non di firmware.
atlbia ha detto:Ci sono, ci sono, non sai quanto vorrei essere tra quelli che non le vedono (magari anche avendole, non mi importerebbe se non le scorgessi!!!).
Ho appena mandato una mail per richiedere la sostituzione..tanto qualcosa dovranno comunque fare.liveitaly83 ha detto:fatevelo cambiare a tutti i costi con la nuova serie.. che non ha problemi!
Marco77 ha detto:allora intanto rispondo ad atamburello:
il refresh o frequenza come dici tu, sono 2 facce della stessa medaglia.
mi spiego meglio:
le immaggini sono misurate in hz, ad ogni hz corrisponde un fotogramma, a tale fotogramma il pannello deve rispondere con un tempo di " rinfresco " delle immaggini, tale da non creare artefatti o evidenti effetti di hum bars, quindi anche se non la stessa cosa, penso che le 2 cose vivano in simbiosi.
inoltre il pannello è 8ms, e la modalità gioco con l'aiuto della cpu porta il refresh a 6ms , generando ancora più bande scrollati.
baginterni ha detto:evidentemente mi sono spiegato male, molto male, da una sottoautovalutazione delle mie capacità tu hai inteso un giudizio negativo sugli altri, non ho mica detto che siete ostrogoti, ma solo che io non sono alla vostra altezza, infatti ho chiesto un aiutino semplice, ben sapendo che per voi era uno sforzo scendere al mio livello.
Ma nessuno ha il clouding???mascoral2 ha detto:IL difetto è il famigerato clouding che se inizialmente era sopportabile per via della visione con una discreta luce in sottofondo, durante l'iverno si è rilevato davvero odioso. In particolare il difetto in questione si presenta, come molti sanno, in una irregolare comparsa di macchie bianche, nel mio caso una quasi centrale, che nelle scene a bassa luce di retropriezione rende invedibile lo schermo. Dicevo inizialmente che è incocepibile l'accaduto, infatti lo è: oramai è ben 3 mesi che aspetto dall'assistenza prima di Napoli dipoi quella Mlano (addirittura l'assistenza locale non sapeva se il difetto era classificabile come tale) una concreta risoluzione. Anzi se proprio dobbiamo dirla tutta alle mie orecchie è giunta anche una frase del tipo << guardi noi mica possiamo lavorare di notte per vedere il difetto>>. Impietosendo il tecnico e dandogli delle attente istruzioni su come ravvisare il disagio (è difficile poi così tanto capire che bisogna stare in una stanza buia e che l'occhio ha bisogno di stare un pò di tempo prima di far dilatare la pupilla per vedere quelle maledette macchie) forse siamo giunti alla resa dei conti. La domanda è questa, parlando oggi per l'ennesima volta con la responsabile, mi si dice che sarà Samsung probabilmente a giudicare se il difetto in questione èclassificabile come tale, e che al limite si dovrebbe aspettare una sua risposta per ordinare un pannello all'occorenza...Dico io ma come è possibile tutto questo,,,sul forum mi pare che una tale inconvenienza non sia capitata??? Potrei sapere la vostra grazie..
Poco, non mi posso lamentare, nelle scene scure non lo noto.mascoral2 ha detto:Ma nessuno ha il clouding???