Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
quella non è colpa della tv...ma del tuo impianto o del tuo paese...Kaiser76 ha detto:Peccato che canali free di mediaset io non li ho nella mia zululand
disattiva ho metti i 100hz su basso,cosi facendo il problema dovrebbe cessare o per lo meno diminuire ciao![]()
![]()
rrgraphic ha detto:Per favore, quale è la fonte della notizia?
atamburello ha detto:Bene, qualcuno allora gradisce veramente la nostra TV. Noto anche un ex possessore di Sharp.
Grazie per il tuo confronto tra i due prodotti, è stato molto ultile per capire che abbiamo in mano una bella tv.
non capisco cosa aspetti!! se il tv non ti ha soddisfatto cambia c..zo!BEST ha detto:catorcio f86 con f52 96bd.
Mi hanno appena risposto ke per loro andrebbe bene con conguaglio di euri 856,00
Voi ke ne pensate.
aquila10 ha detto:Io non l'ho scritto prima perchè non sapevo si potesse farlo ma a questo punto se lo volete prendere prendetelo a 1198 € dalla coop![]()