Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
belzebuth ha detto:Ragazzi non pretenderete di vedere mica bene i Divx??
Dico solo che stiamo parlando di un pannello FHD ergo il massimo lo dara sempre con sorgenti adeguate![]()
aquila10 ha detto:Se metto a confronto un crt con quest lcd e sintonizzo contemporaneamente rainuo col digitale terrestre che differenze ho fra le due tv? Se avvio la visione di un film in divx ma anche di un dvd con quale tv lo vedrei meglio?
Non posso risponderti per esperienza diretta perchè ancora non ho comprato il tv. Pero' ho letto diverse risposte e tutti dicono che la qualità del CTR è ancora inarrivabile anche perchè la rai e mediaset non trasmettono in hd.aquila10 ha detto:non vorrei che si vedessero peggio di quanto non si vedano oggi con un crt; ergo un cambio di tv lo faccio volentieri se non altro per il fatto che passerei da un 29 pollici ad un 40 ma non voglio peggiorare la visione di quello che attualmente vedo maggiormente e cioè dig. terrestre e divx .
:
figliadeifiori ha detto:In passato avevo letto su siti che parlano di Hi-Tech che il 40M86 tra i vari LCD full hd in commercio era quello che si comportava meglio con le fonti SD, vedendo nel F86 il naturale successore di questo modello speravo ne ereditasse questa caratteristica cioè di trattare con dolcezza i DVD e i Divx
Oh voi gia detentori di LCD Full HD, non ci guardate mai dei divx?
figliadeifiori ha detto:Mi piacerebbe tanto sapere dai possessori di questa TV se i divx sono:
a- schifosi
b- bruttini
c- guardabili
d- discreti
e- buoni
f- bellissimi su uno schermo così grandeeeeeeeeee
MAH:nono:fpnet ha detto:...su alcuni esemplari (circa l'80-85%), anche un Blu ray diventa inguardabile..
fpnet ha detto:su alcuni esemplari (circa l'80-85%), anche un Blu ray diventa inguardabile..immagina un bel divX.![]()