figliadeifiori
New member
Cursore ha detto:Io guardo anche tantissimi divx
Risultato? e- buoni (l'upscaling è ottimo).
Mi rincuori davvero, grazie!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Cursore ha detto:Io guardo anche tantissimi divx
Risultato? e- buoni (l'upscaling è ottimo).
bubu03 ha detto:anche io ci guardo qualche divx,confermo che se sono fatti come si deve si vedono decentemente anzi la tv con il contrasto dinamico aiuta ha vederlo anche meglio.per il discorso del pannello che fa' c....re... che non sia conforme,
be' non ci siamo proprio tolto i soliti difetti citati mille volte questa tv e' una meraviglia........
aquila10 ha detto:Quindi presumo che sia accettabile anche vedere da digitale terrestre.... come si vede la tv o i divx-dvd ...
per i divx la risposta e quella del mio messaggio precedente,per i dvd il discorso e' molto meglio si vedono una favola,il digitale terrestre con un segnale buono si vede bene,molto meglio del del segnale normale(via antenna)per farti capire meglio divx(di buona fattura)voto 7,dvd voto 9,digitale terrestre voto 8
almeno questo e il mio parere,spero di esserti d'aiuto...
bubu03 ha detto:aquila10 ha detto:Quindi presumo che sia accettabile anche vedere da digitale terrestre.... come si vede la tv o i divx-dvd ...
per i divx la risposta e quella del mio messaggio precedente,per i dvd il discorso e' molto meglio si vedono una favola,il digitale terrestre con un segnale buono si vede bene,molto meglio del del segnale normale(via antenna)per farti capire meglio divx(di buona fattura)voto 7,dvd voto 9,digitale terrestre voto 8
almeno questo e il mio parere,spero di esserti d'aiuto...
Grazie, sei stato l'unico a dirmi quello che volevo in effetti sapere.
Tutto sommato chiedevo solo un giudizio da parte di chi lo ha già e non vede solo BR o gioca ma usa il tv normalmente.
thebes_n5 ha detto:fpnet, stai dicendo c@##@te, l'f86 presenta qualche difetto è vero, ma se tieni disabilitato il 100hz e il 24p i blue ray sono da antologia, nessun LCD gli sta al passo, il super clear panel ha un nero con una marcia in più, e se sistemano il bacco dei 100 hz la resa sarà ancora più alta, davvero scrivere boiate gratuite ha poco senso...io la smetterei..
francorimi2006 ha detto:Rilevo che il 46F86 è un pezzo di arredamento. Ripeto è un pezzo di arredamento. Attualmente non c'è nessuna TV paragonabile per estetica al nostro Samsung. Io l'ho comprata anche per quello, il mio salotto è rinato.
beh per fotuna io appartengo al 20-15%fpnet ha detto:su alcuni esemplari (circa l'80-85%), anche un Blu ray diventa inguardabile..immagina un bel divX...
Sono questi i motivi che mi hanno spinto a comprarlo....nn so tu..se volevo una tv x guardare la tv sd nn compravo un lcd da 2000€..e visto i soldi che ho speso pretendo che questi problemi vengano sistemati...thebes_n5 ha detto:fpnet, stai dicendo c@##@te, l'f86 presenta qualche difetto è vero, ma se tieni disabilitato il 100hz e il 24p i blue ray sono da antologia, nessun LCD gli sta al passo, il super clear panel ha un nero con una marcia in più, e se sistemano il bacco dei 100 hz la resa sarà ancora più alta, davvero scrivere boiate gratuite ha poco senso...io la smetterei..
leledresh ha detto:volevo capire una cosa ma il problema del clouding è limitato o si presenta su tutta questa serie, ergo, voi che avete solo problemi col dtv,100 hz e 24p,non avete anche il problema del clouding?
non tutti ne sono afflitti (il mio e non solo da come ho letto in altri thread non ne ha)e non e' un problema solo di questo lcd , puo' essere presente su qualsiasi marca sempre parlando di lcd.
provando per una sostituzione ti puo' andar bene ma, non e' detto.pero' mi sembra che non sia prevista la sostituzione per tale problema,dovresti avere un pixel morto cosi da far valere la garanzia pixel zero(si chiama cosi?) e allora si che puoi fartelo cambiare........![]()
Louis78 ha detto:ma a questo punto xkè spendere tanto su questo pannello con queste caratteristiche?
Louis78 ha detto:Ragazzi...non potete comprare un apparecchio tecnologico solo per l'estetica!!!