Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mencoxx ha detto:In modalita film non riesco a vederla ... e possibile che ci sia dei pannelli dove il difetto non sia presente???
mencoxx ha detto:il mio e SS06 firmware 1006
atlbia ha detto:Come qualcun altro ha scritto in un recente post su questo 3d, su AF Digitale di questo mese, nella rubrica Osservatorio Permanente sull'Assistenza...se i problemi li hanno risolti venissero loro di persona a casa mia a vedere, poi mi sappiano dire!!!
Bem ha detto:Si, è possibile, primo perchè alcui forumer non lamentano il problema, secondo perchè tutte le recensioni che ho letto non parlavano di questo problema...
piuttosto, sicuro sia un SS06? non ne avevo mai sentito parlare prima.
fpnet ha detto:Lascia perdere samsung in generale,specialmodo codesta serie NON conforme...ascolta il consiglio senno' non te ne uscirai piu'!!!
L'alternativa all'LCD esisteaquila10 ha detto:Certo che è a dir poco assurdo
dove ?ADB ha detto:Brutta notizia, la nostra TV si trova a meno di 500 euro del suo prezzo di listino di pochi giorni fa',![]()
ADB ha detto:Brutta notizia, la nostra TV si trova a meno di 500 euro del suo prezzo di listino di pochi giorni fa(
aquila10 ha detto:Ma almeno mi sapete dire se su un buon lcd vedere i divx in upscaling con lettore hdmi si vedono meglio che su un crt?? e se con i nuovi a led il dgt si vede almeno in maniera accettabile?
sempre-a-smacchinare ha detto:Ciao a tutti alla fine dopo tanto pensare ho preso il 46f86bd ieri, ho 10 giorni per testarlo per cui potreste dirmi BENE come effetture dei test meno ignoranti?
ciò che ho fatto:
su schermo nero check dei pixel on ...ok
su schermo bianco check dei pixel off...ok
mentre in hdmi caricava il mac mini (schermo bianco) per il banding verticale (vengo da un xd1e sharp) e non si apprezzavano particolarmente.
a schermo nero (in quei microsecondi di cambio canale, prma che agganci il segnale) ci sono 2 aree più chiare, ma poi svaniscono
il dtt si vede benone anche se effettivamente ha i buchi d'audio
la sd è più che dignitosa
l'ultima prova l'ho fatta con l'inizio dell'episodio 3 beh ragazzi ero impressionato...
ho tirato giù un trailer a 1080p e non ho notato scattosità
lunedì mi faccio prestare un blu ray per i 24 fps e testo la modalità gioco sulla ps2 in scart
cosa manca?
ah dove vedo la versione del firmware?
grazie
aquila10 ha detto:Ma se hai scattosità dell'audio come fai a vedere la tv??
Hai provato a vedere un divx, come si vede?
sempre-a-smacchinare ha detto:beh il digitale terrestre non è che lo guardi molto, ammetto che però la qualità del decoder samsung sia stratosfericamente migliore rispetto al mio precedente modello, per cui mentre guardavo italia 1 ho notato lo stacco del sonoro...la tv in genere la vedo via etere (ma il 95% delle mie fonti sono sky e dvd) e lì non ho noie
divx ieri ne ho visti 3 e non ho notato nulla di diverso dal solito, tranne i colori che secondo me in questo tv sono strepitosi...erano sat rip quindi non esattamente un banco prova della qualità, dopo provo un dvd rip fatto come dio comanda, nello specifico che dubbi avevi?
una domanda, ma voi vedete cambiare qualcosa usando sti 100 hz? a me sembra non cambi una mazza...