Andre360
New member
quelli che affermano questo ci capiscono poco...quello è il problema del tba...non c'è la minima scia...fpnet ha detto:effetto scia su giochi come PES.
e sono un videogiocatore incallito nè...me ne accorgerei...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
quelli che affermano questo ci capiscono poco...quello è il problema del tba...non c'è la minima scia...fpnet ha detto:effetto scia su giochi come PES.
Non mi esprimo su pareri altrui,li riporto dopo averli letti.Comunque sui games,vista la tipologia della sorgente,mi sembra scontato che con le attuali console e rispettivi titoli il risultato sia soddisfacente,e su questo sono anche d'accordo.Tutto il resto pero',IMHO,e' da "rivedere",partendo dalla visione dei BR,almeno nel mio caso.Andre360 ha detto:quelli che affermano questo ci capiscono poco...
![]()
Se mi viene data la possibilità di collegare la play3 all'F86 nelle mie prossime prove, quale BR, gioco o altro disco posso provare per mettere in "crisi" il tv?stefanoPG ha detto:3) play3: se ce l'ha disponibile provo a far collegare una play3 su HDMI(1,2,3) e visionare qualche bluray o game e vedere se si vedono le bande scrollanti o altri problemi
robyuan ha detto:
MadMax70 ha detto:Io mi sono iscritto così ne approfitto per chiedere ai tecnici Samsung LUMI sulla situazione serie F86 !!
Max![]()
Kaiser76 ha detto:Mentre in UK il firmware 1008 che hanno ricevuto gli user risolve i problemi di humbar sia sui 50Hzche sui 60Hz e in modalità 24p su ogni sorgente !
Kaiser76 ha detto:Come è che fanno le prove sulle riviste e non notano queste enormità che Fpnet ha denunciato sul Forum?
Kaiser76 ha detto: