ciao ragazzi,
Sabato,dopo avervi letto attentamente per giorni e giorni, ho deciso di comprare (nonostante i diversi problemi riscontrati) il 40f86.
Non sta a commentarvi l'immensa qualità del prodotto che immagino la conosciate già anche voi, ho solo alcune domande dafarvi.
Dunque il problema banding è tato in fine risolto?... io ancora lo soffro, certo è praticamente impercettibile, e non ho ancora cmbiato nessun valore dal menu di servizio, volevo però sapere, prima di mettere le mani nel suddetto menu, se le voci sul firm 1.008 che dicono sia il fimrdefinitivo per questo problema sono vere oppure no, e nel caso se questo fimrware fosse disponibile o meno in italia.
Vi chiedo questo perchè sabato io ed un mio amico (kelio su questo forum) abbiamo avuto la fortuna di incontrare il CAT di zona mentre eravamo in procinto di acquistare il TV e alla nostra domanda sui problemi di banding non solo ha risposto di non sapere di nuovi aggiornamente da parte di samsung, ma addirittura ha detto di non aver avuto lamentele riguardo il "banding" e qiundi di non essere molto informato riguardo ciò.
inoltre volevochiedervi le configuarzioni di base ottimali di queste periferiche e degli ingressi tv dove sono collegate quest'ultime.
- sky sd
- xbox (vga)
- ps3 (hdmi)
- wii (component)
grazie in anticipo.
cia.