Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Miiiiiiiiiiiii, speriamo che io abbia l'ultimo aggiornamentothebes_n5 ha detto:da quello che ho capito, il problemasui disturbi sulla presa scart è l'ennesimo problemino comune sull'f8, ora c'è da capire se è un problema di decoder oppure proprio di televisione, per quanto ne so cambiando l'impostazione da rgb a pal si ottiene solo una riduzione (anche se pressochè definitiva) del problema.
Aggiornamento:ho appena chiamato l'assistenza samsung per chiedere chiarimenti sui vari problemi che ho riscontrato sul mio televisore, beh dunque per quanto riguarda il problema che ho sulla scart il tecnico mi ha detto chiaramente che è un problema "hardware" dovuto ad un problema di assemblaggio o quant'altro, risolvibile solo con il cambio TV (ovvio che essendo ancora in garanzia dei 7 giorni oggi , max domani procederò con il cambio presso al rivenditore.
Il problema buchi audio sul digitale terrestre mi ha detto che con l'aggiornamento disponibile ORA è stato risolto e che quindi nel caso in cui il televisore che andrò a ritirare presentasse lo stesso problema (cosa ovvia visto che essendogli arrivati giovedì al mio negoziante cmq saranno della stessa fornitura) sarà sufficente chiamare il tecnico di zona che mediante un aggiornamento software risolverà DEFINITIVAMENTE il problema.
Per quanto riguarda il problema delle bande nere, vale lo stesso identico discorso dei buchi audio sul DDT, quindi se tutto quello che ha detto il tecnico è vero e soprattuto salvo insurrezzione di problemi vari il televisore dovrebbe essere perfetto al 100%!...
Cmq continuerò a tenervi aggiornati!....
Come detto anche nel Post sò che sono ampiamente trattati, ma non vorrei perdermi nulla nelle mille miglia pagine antecedenti. Ergo ? Se qualcuno mi farà il piacere mi piazza un resocontofpnet ha detto:@ dolphluxix :
Come Ti hanno gia' cortesemente segnalato,riporta in default il colore del reply,grazie!
Per il resto sono argomenti gia' ampiamente trattati nelle precedenti pagine.
Ciao
Ok,robyuan ha detto:certamente avrai risposte ma per favore cambia colore!!!!!
cassanetto ha detto:cioe' che significa che l'aggiornamento nuovo e' uscito? cosi ti ha detto? ma l'1008 giusto?
ivanbenassi ha detto:@ thebes_n5
Per le bande, si notano in maniera quasi impercettibile, diciamo che bisogna avvicinarsi ed andarle a cercare.
Perfettamente d'accordo con te col fatto che quasi sicuramente è presente in tutti gli lcd della serie F86, come ho detto le ho cercate su un F86 in mostra e per diversi minuti sembrava che non ce ne fosse traccia.thebes_n5 ha detto:gaurda dopo mille prove fatte con più modelli dello stesso televisore posso affermare con certezza che:
il problema di banding(o cmq delle bande nere) e quello di buchi audio sono difetti intrinsechi della programmazione del televisore, di conseguenza nessuno e dico nessuno ne è esente, quindi probabilmente chi non li vede è perchè o non li vuole vedere o perchè non è abbastanza accorto.
robyuan ha detto:ho guardato cqm l'immagine consigliata ma devo dire che io non vedo nulla di tutto cio',
Per notarle non è affatto necessario avvicinarsi, anzi sono ancora più visibili da lontano, con una bella visione d'insieme.robyuan ha detto:Quote:
Originariamente inviato da ivanbenassi
@ thebes_n5
Per le bande, si notano in maniera quasi impercettibile, diciamo che bisogna avvicinarsi ed andarle a cercare.