Onslaught
AV Magazine' Staff
Lo spero per voiNodial ha detto:Sicuramente col tempo lo risolveranno al 100%
Gli altri problemi lamentati,però,sono sicuramente non risolvibili con versioni successive del firmware(mi riferisco a banding e clouding).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Lo spero per voiNodial ha detto:Sicuramente col tempo lo risolveranno al 100%
Onslaught ha detto:(mi riferisco a banding e clouding).
Con la versione 1006 non ho mai fatto questa prova, con la 1007 per curiosità ho provato ora, chiaramente dopo aver replicato la condizione (che ormai conosco a memoria) che manifesta le barre scorrevoli inizialmente assenti: devo dire che, con mia somma sorpresa, ho appurato che con il PIP attivato... le bande scorrono più velocemente!!!rrgraphic ha detto:come avevo già detto in post precedenti le bande scorrevoli prima dell'aggiornamento 1007 scomparivano magicamente se si attivava il PIP picture in picture
Provato questo anche ora, smentisco la tua ipotesi, il fermo immagine non blocca lo scorrere delle bande!!!Nodial ha detto:Non è un problema hw perchè possono essere bloccate col tasto per il fermo immagine. (EDIT: Quest'ultima cosa l'ho letta diversi post addietro da qualcuno ma non l'ho mai provata! Potrebbe non essere vera).
Mi date un vostro parere? Ho fatto una valanga di foto mosso dalla curiosità, la situazione del mio 40F86 è quella che potete verificare qui: http://www.mediafire.com/?aljtmz4uonutia86 ha detto:Oddio pure su questo tv? Ma è l'effetto smearing che insegue me...CUT...notate a video solo 1 frame di ghost nel peggiore dei casi allora non avete smearing...notate a video 2/3 frame di ghost allora avete smearing
kellone ha detto:Negozi di ferramenta
atlbia ha detto:Non riesco a decidermi se devo piangere pure per questo problema (fin'ora a me sconosciuto, lo ammetto, così come in precedenza lo era il clouding) oppure se il mio TV almeno da questo punto di vista è OK.
Ciao.
ciao nod, sei sicuro che il problema sia software e non hardware??Nodial ha detto:No Onslaught, non avendolo visto hai capito male.
E' chiaramente un problema software perchè varia al variare di certe variabili, come il Time, la velocità è legata al refresh (minore è il refresh maggiore è la velocità delle bande).
Sicuramente col tempo lo risolveranno al 100%
atlbia ha detto:Mi date un vostro parere? Ho fatto una valanga di foto mosso dalla curiosità, la situazione del mio 40F86 è quella che potete verificare qui: http://www.mediafire.com/?aljtmz4uonu

2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
2o - non inserire direttamente nei messaggi immagini di dimensioni superiori a 800 x 600 pixel e con peso elevato; se ritenete necessario inserire immagini di dimensioni maggiori utilizzate il metodo dei thumbnails, disponibile su molti siti di hosting; tale metodo è comunque sempre da preferirsi;