Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ciao io non sono esperto in materia però tu dici che il problema delle bande scorrevoli è un problema di retroilluminazione e quindi un problema di hardware, come mai però queste bande si vedono solo quando usi l'hd e invece non si vedono se usi il digitale o la tv normale ? Se era solo un problema di retroilluminazione le bande si dovrebbero vedere sempre,anche in digitale o no? secondo me è un problema di software o un problema di disturbi causati dalle porte hdOnslaught ha detto:Il banding(che non sono le bande scorrevoli: sono bande fisse con sfumature di colore diverso; le bande scorrevoli sono chiaramente un'interferenza di un qualche tipo,ed un'interferenza software non l'ho mai vista)è un difetto alla retroilluminazione,non dipende di certo dal firmware.
Stessa cosa per il clouding: c'entra ancora la retroilluminazione,solo che qui è l'uniformità della stessa che difetta.
Non vedo francamente come si possa risolvere un problema alla retroilluminazione(che non è di certo qualcosa che fa capo al firmware)con un upgrade del firmware.
Al massimo si può mascherare il difetto,come si è fatto su altre tv(sharp XD1E o philips 9731),sperando di ottenere risultati decenti/non sacrificare altri aspetti.
No,ho detto che mi sembra decisamente un'interferenza,per come la descrivete voi possessori(e se non si vede usando i tuner interni,non è strano: l'interferenza potrebbe esserci solo su hdmi,ad esempio,poi,ripeto: io la tv non ce l'ho,più che supporre non posso faresimfavjl ha detto:ciao io non sono esperto in materia però tu dici che il problema delle bande scorrevoli è un problema di retroilluminazione
sicuramente, non penso che una tv da tanti euri tra le migliori in assoluto possa rimanere con questi difettiNodial ha detto:No Onslaught, non avendolo visto hai capito male.
E' chiaramente un problema software perchè varia al variare di certe variabili, come il Time, la velocità è legata al refresh (minore è il refresh maggiore è la velocità delle bande).
Non è un problema hw perchè possono essere bloccate col tasto per il fermo immagine.
Sicuramente col tempo lo risolveranno al 100%