[Samsung Serie F86] TV LCD Full HD

halos ha detto:
...sei sicuro che il jack è da 2,5 e non più piccolo??

No, come ti ho detto ho solamente letto in qualche altro post che doveva essere più piccolo il jack...avevano detto 2,5...però io non ho mai provato (uso HDMI + i 2 RCA)

leledresh ha detto:
...ho provato a settare il tv con i settaggi posti un pò di tempo fa da cassanetto. Bè talmente erano grosse le bande...
E il gruppo dei TV aggiornati alla versione fw 1007 con le bande ancora presenti s'ingrossò!!! :cry:
leledresh ha detto:
un'altro problema non risolto è la presenza di zone più chiare sparse per lo schermo in schermate completamente nere.
A questo temo che nessun firmware possa porre rimedio, ma vorrei sbagliarmi.
leledresh ha detto:
Un'ultima cosa posso sbarazzarmi della scatola del tv?
Credo che l'imballo sia necessario conservarlo solamente per i primi 6 mesi, periodo nel quale è prevista anche la sostituzione del TV (Es. per dead pixel), chiaramente se lo si può tenere per un periodo superiore non c'è problema, vero è pure che quando il CAT ha prelevato il mio TV per portarlo presso il loro laboratorio non mi ha chiesto l'imballo, stavano provvedendo autonomamente quando gli ho proposto io di usare lo scatolone originale.

leledresh ha detto:
ricontattare l'assistenza ora ?o aspetto ?.
QUOTE]
io ho deciso che tipo dopo l'estate prendo il tv e me lo faccio cambiare completamente per il clouding etc...

sperando che abbiano aggiornato la parte hardware

Andre360 ha detto:
...prendo il tv e me lo faccio cambiare completamente per il clouding etc...
Poi fammi sapere il tuo segreto allora, io ho chiesto la sostituzione per tutti i noti problemi compreso il clouding e la Samsung mi ha indirizzato al CAT territoriale per una perizia, inutile dire che nessun intervento è stato effettuato su tale fronte (se non l'upg. alla versione fw 1007) e mi è stato detto che una non uniformità di luminosità del pannello su sfondi bui è del tutto normale e fisiologica negli LCD.

Per la sostituzione completa bisogna aspettare ancora mi sa...però se non eliminano ste bande mi sa che si potrà richiedere..alla fine i quasi 2000€ si sono tirati fuori..è giusto pretendere!

atlbia ha detto:
Poi fammi sapere il tuo segreto allora
basta inca.....ehm...arrabbiarsi e minacciare...eheheh...

e poi comunque se andrà avanti la cosa basta mettere insieme tutte le persone del topic, poi vedi che rebelot tiriamo fuori :D

io dopo l'aggiornamento 1007 non ho piu' bande e non ho clouding ecc ecc... mi ritengo soddisfatto ho solo un leggero sfarfallio con i 24p attivi ma non e' un problema visto che li disattivo e i film mi vanno fluidi lo stesso

Info dall'estero...

Nessuno ha sentito queste ultime notizie provenenti da qualche altro paese dell'EU e non???
Personalmente no.

PS.Oggi sono rientrato.Domani sammy mi sente:mad: :mad: :mad:

Che delusione

Purtroppo credevo che il mio lcd non fosse fallato invece....eccomi qua a dirvi che ho gli stessi problemi elencati da voi...bending,clouding,la tv si accende da sola, buchi nel DTV...ecc ecc...:cry:

io direi che sarebbe il caso di rimandare un altra bella lettera ad AFdigitale...premetto che ancora non ho fatto l'upgrade del Fw ma da come ho letto nelle altre pagine non sembra che abbia risolto molto la situazione...

andiamo alla samsung a portargli un bel tapiro?:tapiro: ....ma se chiamiamo striscia la notizia?...però mi sa che ci si filano poco...

samsung sei una delusione...2000€ per adesso, (e dico per adesso perche voglio sperare nella divina provvidenza) buttati al vento!:muro:

pifaus ha detto:
samsung sei una delusione...
Personalmente per il momento non mi sento di sottoscrivere questa affermazione, comunque legittima da parte tua così come di tanti altri, so per certo che in Samsung Italia sono consci del problema e stanno lavorandoci con la casa madre, dal punto di vista dell'attenzione all'utente non posso proprio muovere accuse, sono stato contattato dal CAT dopo l'intervento non risolutivo dell'upg. fw, ho ricevuto alcune mail dalla Samsung Italia, insomma... l'attenzione al problema non posso dire non ci sia.
Certo, chi ha di questi problemi sul suo TV da circa € 2.000 esige una immediata risoluzione, ma non credo sia ipotizzabile tale scenario senza che prima la Samsung abbia esplorato possibili strade alternative.
Io condividerò il tuo stato d'animo solo se (spero di no!!!) nei prossimi 2/3 mesi non si perverrà ad una soluzione di qualsiasi tipo, per il momento mi godo il mio TV che nella visione "normale", per quanto attiene la mia realtà casalinga, è ASSOLUTAMENTE godibile (è bene ricordarlo tutti), se mi eliminano i buchi audio sul DTV posso attendere un po' di tempo che decidano il da farsi.

Ciao.

P.S. mi sento comunque di sottoscrivere quanto scritto da Scarabau qualche post più su: preso atto del problema sarebbe stato più "elegante" emettere un comunicato ufficiale da parte della Samsung.

Ho scritto alla samsung tramite il sito chiedendo notizie su come stanno pensando di risolvere i nostri problemi. La risposta: chiami il numero verde ...... ecc.

la cosa che fa più male in questa faccenda è che i nuovi acquirenti avranno il tv senza problemi e magari ad un prezzo inferiore. E' un'ingiustizia che non si può accettare così anche perchè a quanto pare i cat non risolvono e per questo che io non chiamo. la prossima volta non comprerò un modello appena uscito ma ripiegherò sui vecchi a basso costo.... magari un nuovo f 86 nel 2010???:D

Ultima modifica:
halos ha detto:
la cosa che fa più male in questa faccenda è che i nuovi acquirenti avranno il tv senza problemi e magari ad un prezzo inferiore.

Io non credo possa avvenire una cosa del genere,sono parecchie le persone che in Italia e all'estero che intenterebbero causa alla samsung per rifarsi della cosa...ricordiamoci che non stiamo parlando della demo di un gioco per "la play" che "è solo una versione dimostrativa e quindi la casa madre si riserva il diritto di migliorare il prodotto che pertanto potrebbe essere diverso dalla versione finale".Stiamo parlando di un lcd da 2000€ (nella versione da 40") e quindi la samsung non può (nè deve) permettersi una politica del genere verso I SUOI CLIENTI TOP.Dopotutto la serie F è la top di gamma no??Che senso avrebbe deludere ll clientela che più dovrebbe pubblicizzare il marchio??
Ricordo che LA PUBBLICITà LA FANNO I CLIENTI SODDISFATTI, non i patetici spot pubblicitari che fanno sembrare un oggetto perfetto ed indispensabile al corretto svolgimento della vita quotidiana.
Quanti potenziali clienti credete abbia già perso samsung fra coloro che hanno letto questo forum(che praticamente tutti conoscono, leggono e citano in altri forum)?
Non credo voglia andare oltre...

Sono l'unico ad aver ricevuto informazioni dal numero verde relative ad un ritardo di produzione di 2 mesi per permettere di fissare i problemi?

l'operatore del numero verde mi parlava addiritura della possibilità che il nuovo modello abbia una sigla diversa per distinguerlo dalle attuali. qualcosa del tipo F40BDI.

A questo punto dati anche i fallimenti anche di questo firmware upgrate ho bisogno di certezze ufficiali e scritte prima di procedere all'acquisto.

Se questo non avverrà in tempi brevi, concordo con il post precedere: sceglierò un'altra marca.