pifaus ha detto:
samsung sei una delusione...
Personalmente per il momento non mi sento di sottoscrivere questa affermazione, comunque legittima da parte tua così come di tanti altri, so per certo che in Samsung Italia sono consci del problema e stanno lavorandoci con la casa madre, dal punto di vista dell'attenzione all'utente non posso proprio muovere accuse, sono stato contattato dal CAT dopo l'intervento non risolutivo dell'upg. fw, ho ricevuto alcune mail dalla Samsung Italia, insomma... l'attenzione al problema non posso dire non ci sia.
Certo, chi ha di questi problemi sul suo TV da circa € 2.000 esige una immediata risoluzione, ma non credo sia ipotizzabile tale scenario senza che prima la Samsung abbia esplorato possibili strade alternative.
Io condividerò il tuo stato d'animo solo se (spero di no!!!) nei prossimi 2/3 mesi non si perverrà ad una soluzione di qualsiasi tipo, per il momento mi godo il mio TV che nella visione "normale", per quanto attiene la mia realtà casalinga, è ASSOLUTAMENTE godibile (è bene ricordarlo tutti), se mi eliminano i buchi audio sul DTV posso attendere un po' di tempo che decidano il da farsi.
Ciao.
P.S. mi sento comunque di sottoscrivere quanto scritto da Scarabau qualche post più su: preso atto del problema sarebbe stato più "elegante" emettere un comunicato ufficiale da parte della Samsung.