Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ciao io non sono esperto in materia però tu dici che il problema delle bande scorrevoli è un problema di retroilluminazione e quindi un problema di hardware, come mai però queste bande si vedono solo quando usi l'hd e invece non si vedono se usi il digitale o la tv normale ? Se era solo un problema di retroilluminazione le bande si dovrebbero vedere sempre,anche in digitale o no? secondo me è un problema di software o un problema di disturbi causati dalle porte hdOnslaught ha detto:Il banding(che non sono le bande scorrevoli: sono bande fisse con sfumature di colore diverso; le bande scorrevoli sono chiaramente un'interferenza di un qualche tipo,ed un'interferenza software non l'ho mai vista)è un difetto alla retroilluminazione,non dipende di certo dal firmware.
Stessa cosa per il clouding: c'entra ancora la retroilluminazione,solo che qui è l'uniformità della stessa che difetta.
Non vedo francamente come si possa risolvere un problema alla retroilluminazione(che non è di certo qualcosa che fa capo al firmware)con un upgrade del firmware.
Al massimo si può mascherare il difetto,come si è fatto su altre tv(sharp XD1E o philips 9731),sperando di ottenere risultati decenti/non sacrificare altri aspetti.
No,ho detto che mi sembra decisamente un'interferenza,per come la descrivete voi possessori(e se non si vede usando i tuner interni,non è strano: l'interferenza potrebbe esserci solo su hdmi,ad esempio,poi,ripeto: io la tv non ce l'ho,più che supporre non posso faresimfavjl ha detto:ciao io non sono esperto in materia però tu dici che il problema delle bande scorrevoli è un problema di retroilluminazione
sicuramente, non penso che una tv da tanti euri tra le migliori in assoluto possa rimanere con questi difettiNodial ha detto:No Onslaught, non avendolo visto hai capito male.
E' chiaramente un problema software perchè varia al variare di certe variabili, come il Time, la velocità è legata al refresh (minore è il refresh maggiore è la velocità delle bande).
Non è un problema hw perchè possono essere bloccate col tasto per il fermo immagine.
Sicuramente col tempo lo risolveranno al 100%