Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Nodial ha detto:Entrando nel menu di servizio la prima voce indica le ore di funzionamento, avresti potuto pure mostrargliele a quel ladro che te lo ha venduto senza dirtelo :O
ma per uscire dal menu servizio cosa si deve fare?
e pericoloso entrare nel menu di servizio?
cannai ha detto:ma per uscire dal menu servizio cosa si deve fare?
kellone ha detto:Si, deformata, fidati, prova a controllare un cinescopio in 4:3 con un metro appoggiandoti allo schermo ed avrai sorprese.
kellone ha detto:Certo, e questo con tutti i segnali TV tradizionali, comporta il problema di dover schiacciare un poco l'immagine per ripristinare le corrette proporzioni.
kellone ha detto:Usa zoom ma schiaccia di almeno 6-7 impulsi l'immagine perchè di default è deformata, te ne accorgi visualizzando qualsiasi cinescopio.
cannai ha detto:guardando canale 5 in analogico ad un tratto oggi pomeriggio e' apparsa una griglia su tutto lo schermo con sfondo scuro per mezzo secondo e poi e sparita.
cosa puo essere?
kellone ha detto:Scusa adso, prova il canale Sky test 997....
rrgraphic ha detto:io non noto nessuno sfarfallio dell'immagine a 24Hz, anche se secondo me e secondo i miei gusti è meglio vedere i bluray senza i 24Hz attivati in quanto l'immagine mi sembra ben più stabile