Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nodial ha detto:Entrando nel menu di servizio la prima voce indica le ore di funzionamento, avresti potuto pure mostrargliele a quel ladro che te lo ha venduto senza dirtelo :O
ma per uscire dal menu servizio cosa si deve fare?
e pericoloso entrare nel menu di servizio?
cannai ha detto:ma per uscire dal menu servizio cosa si deve fare?
kellone ha detto:Si, deformata, fidati, prova a controllare un cinescopio in 4:3 con un metro appoggiandoti allo schermo ed avrai sorprese.
kellone ha detto:Certo, e questo con tutti i segnali TV tradizionali, comporta il problema di dover schiacciare un poco l'immagine per ripristinare le corrette proporzioni.
kellone ha detto:Usa zoom ma schiaccia di almeno 6-7 impulsi l'immagine perchè di default è deformata, te ne accorgi visualizzando qualsiasi cinescopio.
cannai ha detto:guardando canale 5 in analogico ad un tratto oggi pomeriggio e' apparsa una griglia su tutto lo schermo con sfondo scuro per mezzo secondo e poi e sparita.
cosa puo essere?
kellone ha detto:Scusa adso, prova il canale Sky test 997....
rrgraphic ha detto:io non noto nessuno sfarfallio dell'immagine a 24Hz, anche se secondo me e secondo i miei gusti è meglio vedere i bluray senza i 24Hz attivati in quanto l'immagine mi sembra ben più stabile