[Samsung Serie F86] TV LCD Full HD

Grande, lo sapevo che era possibile via software!!

Speriamo che presto sia possibile farlo tramite usb come per la versione americana e australiana, oppure dovrei telefonare per sentire che orari fanno i tecnici dell'assistenza

ho appena chiamato,...ora mi deve richiamare il tecnico perchè era occupato...ma cavolo hanno solo un tecnico in tutta samsung italia? ma lol...

comunque quelli del call center non ne sanno niente...mi sembrava estraneo alla cosa, come se avessi chiamato solo io per il suddetto problema...

vabbe vi aggiorno

PS. Spero proprio che non li venga la strana idea di portarmelo via...se no col cavolo...

francorimi2006 ha detto:
Non vi preoccupate fra un pò arriverà anche l'aggiornamento su Pendrive, se no a che servirebbe la porta USB del nostro F86.
Dovei hai appreso questo notizia?non ho voglio di chiamare la Samsung per aggiornare il firmware....

ma a che servirebbe la porta USB del nostro F86. :rolleyes:

io avevo capito che si poteva aggiornare da li .....

approposito ...
anche a me mi ha chimato l assitenza samsung ..
dicono che il prob. e appunto risolto con l-aggiornamento FW ...

tuttavia mi pare di capire che nn si possa fare da soli ...
o no ? :rolleyes:

Andre360 ha detto:
entro 48 ore mi fanno chiamare dal centro assistenza più vicino...

ben ... la signorina dell call center si sta dando da fare , contattando tutti ...

Andre mi fai sapere cosa ti dice il tecnico ....
perche io mio mi ha subito detto che doveva venire a ritirare il TV e portarlo in LAB.

gli ho detto di non pensarci nemmeno e di procurarsi tutto il necessario per fare l aggiornamnto qui a casa mia...

mi fara- sapere next week ....

vediamo ....

volevo inoltre chiedere se a qulacuno e' gia' stato fatto l aggiornamento a casa ...
mi pare di aver capito che al nostro amico rrgraphic e andata cosi ....

Ultima modifica:
Tutte le tv Samsung si aggiornano via connettore service,
la nostra ANCHE via usb,
è logico che prima faccano i firmware per i tecnici quindi nel formato "service"

Nenco ha detto:
è logico che prima faccano i firmware per i tecnici quindi nel formato "service"

nn saprei ... agli amici d'oltreoceano hanno mandato direttamente un pen drive con il fw...

cmq sono dettagli tecnici l 'importante e che il problema sia risolto e che il mio f46 nn si muova dal salotto di casa.... :rolleyes:

Ultima modifica:
Disponibilità 40F86

Salve a tutti,
ho ordinato, data che non era disponibile, il 40F86BD da Expert in data 19/12 e al momento non è ancora disponibile. Ho visto che non è disponibile neanche da Uniero e Mediaworld. Per di + mi scrivono dal sito Mediaworldonline (dato che avevo chiesto la disponibilità) che il prodotto non sarà più sul loro listino e mi dice di acquistare in sostituzione un Philips 42PFL7982D che dicono abbia caratteristiche similari!! A questo punto vi chiedo se c'è magari qualche problema che la Samsung sta sistemando sulla serie F86 o altro... qualcuno sa dirmi qualcosa???

Dalle vostre parti sono disponibili ??
Grazie mille

Piccolo aggiornamento

ho sentito il centro assistenza...

lunedi mi richiamano per l'appuntamento

poi son venuto a sapere da fonte sicura che al momento non c'è la possibilità di aggiornare tramite usb con questo firmware...forse in futuro verrà reso disbonibile...