ronby) Mi scrivi il tuo numero seriale?[/QUOTE ha detto:ak373sppb07463a
fammi sapere ovviamente cosa deduci dal numero grazie....![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ronby) Mi scrivi il tuo numero seriale?[/QUOTE ha detto:ak373sppb07463a
fammi sapere ovviamente cosa deduci dal numero grazie....![]()
ronby ha detto:no nulla, volevo sapere se era SPPC come la mia o no...ma il C dovrebbe indicare una delle ultime versioni, giusto-?
ciao nod, io sapevo che un film che gira a 24hz di fatto va a 72 (ora pero non mi ricordo il perche) e che il 24p e proprio il formato con cui vengono visualizzati i film al cinema.Nodial ha detto:Secondo me per microscatti tecnicamente si intende una variazione della fluidità (filmato disomogeneo) piuttosto che una mancanza di frames, ti spiego:
Anche io vedo scattare i filmati a 24 Hz perchè anche a me da fastidio un filmato con così "pochi" frames, tanto più che sono abituato a giocare con giochi sulla PS3 che vanno a 60 fps (60 Hz e 60 quadri di animazione al secondo) e quindi vedo la differenza di fluidità.
_fabry_ ha detto:io sapevo che un film che gira a 24hz di fatto va a 72
grazie mille per la delucidazione, ora ho capito come fanno i 24p a diventare 72hz..Nodial ha detto:Magari succedesse questo, succede solo su certi plasma (i più cari), e succede per evitare i microscatti e per evitare il basso refresh.
I microscatti si evitano perchè ogni frame viene moltiplicato per 3 (tutti e non solo in parte come ho spiegato nel mio post precedente) infatti 24x3 = 72
Portando la Tv a 72 Hz si elimina anche il fastidioso sfarfallio dato da un refresh basso.
ronby ha detto:io ne ho cambiati 2 per pixel difettosi...e quindi ti consiglio vivamente di fartelo sostituire dal negozio..alla fine, il terzo, mi è arraviata questa versione SPPC,
grazie per la dritta anche questo è un buon consiglio. ma tu che dici se è un subpixel lo lascio stare così se non ho altri inconvenienti tipo clouding e bande mobbili nere??