ronby) Mi scrivi il tuo numero seriale?[/QUOTE ha detto:ak373sppb07463a
fammi sapere ovviamente cosa deduci dal numero grazie....![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ronby) Mi scrivi il tuo numero seriale?[/QUOTE ha detto:ak373sppb07463a
fammi sapere ovviamente cosa deduci dal numero grazie....![]()
ronby ha detto:no nulla, volevo sapere se era SPPC come la mia o no...ma il C dovrebbe indicare una delle ultime versioni, giusto-?
ciao nod, io sapevo che un film che gira a 24hz di fatto va a 72 (ora pero non mi ricordo il perche) e che il 24p e proprio il formato con cui vengono visualizzati i film al cinema.Nodial ha detto:Secondo me per microscatti tecnicamente si intende una variazione della fluidità (filmato disomogeneo) piuttosto che una mancanza di frames, ti spiego:
Anche io vedo scattare i filmati a 24 Hz perchè anche a me da fastidio un filmato con così "pochi" frames, tanto più che sono abituato a giocare con giochi sulla PS3 che vanno a 60 fps (60 Hz e 60 quadri di animazione al secondo) e quindi vedo la differenza di fluidità.
_fabry_ ha detto:io sapevo che un film che gira a 24hz di fatto va a 72
grazie mille per la delucidazione, ora ho capito come fanno i 24p a diventare 72hz..Nodial ha detto:Magari succedesse questo, succede solo su certi plasma (i più cari), e succede per evitare i microscatti e per evitare il basso refresh.
I microscatti si evitano perchè ogni frame viene moltiplicato per 3 (tutti e non solo in parte come ho spiegato nel mio post precedente) infatti 24x3 = 72
Portando la Tv a 72 Hz si elimina anche il fastidioso sfarfallio dato da un refresh basso.
ronby ha detto:io ne ho cambiati 2 per pixel difettosi...e quindi ti consiglio vivamente di fartelo sostituire dal negozio..alla fine, il terzo, mi è arraviata questa versione SPPC,
grazie per la dritta anche questo è un buon consiglio. ma tu che dici se è un subpixel lo lascio stare così se non ho altri inconvenienti tipo clouding e bande mobbili nere??