Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nel senso che vedi i pixel come brillare sopratutto nelle scene dove non c'è molta luceNodial ha detto:Sto effetto pixelloso lo devi descrivere perchè non si capisce mica :O
il problema dei pixel lo fà quando vedi un film non sui giochi.è come se l'immagine fosse polverosa. il mio problema più grande è che con uncharted mentre gioco molto spesso mi sfarfalla lo schermo, come se mi ballasse l'immagine in orizzontale. sembrano quasi le famose bande nere che camminano in orizzontale ma con un effetto molto più graveNodial ha detto:Molto strano, prova i miei settings perchè io non li vedo, uncharted è stupendo, l'ho finito in 3 giorni e non ho visto pixels brillare.
Li ho posta ti poco fa, usa questi:
Settaggi 4xF86 - Prima di DETTAGLI in Standard.doc
vorrei fare un filmato alla mia tv e fartelo vedere. come faccio ad aggiungere un filmato ? si può fare ?Nodial ha detto:Non ho problemi nemmeno con i film su blu-ray a parte lo sfarfallio se abilito i 24p e imposto una retroilluminazione minore o uguale ad 8, per il resto sono stupefacenti.
Ti consiglio comunque di provare i settings, non impieghi molto.
Buongiorno,Nodial ha detto:Non ho problemi nemmeno con i film su blu-ray a parte lo sfarfallio se abilito i 24p ...
Io ho fatto diverse prove in questi giorni e posso affermare con certezza che sui canali RAI e LA7 il problema non si manifesta, solo sui canali Mediaset c'è sistematicamente.yaro86 ha detto:Controllando con più attenzione lo fà anche con gli altri canali mediaset... non essendo un assiduo frequentatore rai e co. non saprei dire se si verfica il difetto su tutti i canali.
Si, per il "semplice" segnale TV non scomodo l'impianto HT, solo per giochi, DVD e HomeTV lo accendo, comunque la qualità audio degli speaker del TV è del tutto soddisfacente (commisurata al segnale in visione, ovvioSu questo topic mi sembrato di aver letto di qualcuno che prelevando il segnale audio da digitale il bug non si presenta. Voi utilizzate tutti (come me) gli altoparlanti incorporati sul TV?