Andre360
New member
anche io ce lho identico...aspetto a chiamare l'assistenza però...prima mi risolvono il fatto delle bande...così poi faccio tuttondriù ha detto:ma ho il problema dell'effetto clouding (file allegato).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
anche io ce lho identico...aspetto a chiamare l'assistenza però...prima mi risolvono il fatto delle bande...così poi faccio tuttondriù ha detto:ma ho il problema dell'effetto clouding (file allegato).
bene perfetto, e proprio la conferma che mi serviva.. posso andare la e comprare anche senza preavviso??belzebuth ha detto:Eprice per quanto mi riguarda e serissima![]()
ormai e piu di anno che compro regolarmente da loro con ritiro al Pick & Pay di Torino
![]()
Nodial ha detto:Ciao ndriù,
il firmware di AndreaPS3 è più aggiornato del tuo ma non risolve di sicuro il clouding che è un problema del pannello.
Scommetto che supera i 2 Gb, credo che se è troppo grande possa essere invisibile alla TV.rostro2005 ha detto:Ragazzi, scusatemi
qualcuno di voi ha avuto problemi con l'ingresso USB del TV?
rostro2005 ha detto:Un'altra cosa: il clouding, a parte l'estetica, che cosa puo' comportare per il TV?
Nodial ha detto:Registrarti ti costa 5 minuti di tempo, fallo così velocizzi la pratica![]()
leledresh ha detto:alcuni film l'immagine riempie tutto lo schermo con altri invece rimane lo spazio sopra sotto??kome mai???
ndriù ha detto:Ma devo fare la registrazione prodotto e anche la prestige card samsung?
grazie
Nodial ha detto:La Prestige Card equivale alla registrazione che io sappia.
http://www.samsung.com/it/promo/prestige/
A me il negoziante l'ha data direttamente.
Nodial ha detto:Scommetto che supera i 2 Gb, credo che se è troppo grande possa essere invisibile alla TV.
Facci sapere.