Andre360
New member
anche io ce lho identico...aspetto a chiamare l'assistenza però...prima mi risolvono il fatto delle bande...così poi faccio tuttondriù ha detto:ma ho il problema dell'effetto clouding (file allegato).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
anche io ce lho identico...aspetto a chiamare l'assistenza però...prima mi risolvono il fatto delle bande...così poi faccio tuttondriù ha detto:ma ho il problema dell'effetto clouding (file allegato).
bene perfetto, e proprio la conferma che mi serviva.. posso andare la e comprare anche senza preavviso??belzebuth ha detto:Eprice per quanto mi riguarda e serissima![]()
ormai e piu di anno che compro regolarmente da loro con ritiro al Pick & Pay di Torino
![]()
Nodial ha detto:Ciao ndriù,
il firmware di AndreaPS3 è più aggiornato del tuo ma non risolve di sicuro il clouding che è un problema del pannello.
Scommetto che supera i 2 Gb, credo che se è troppo grande possa essere invisibile alla TV.rostro2005 ha detto:Ragazzi, scusatemi
qualcuno di voi ha avuto problemi con l'ingresso USB del TV?
rostro2005 ha detto:Un'altra cosa: il clouding, a parte l'estetica, che cosa puo' comportare per il TV?
Nodial ha detto:Registrarti ti costa 5 minuti di tempo, fallo così velocizzi la pratica![]()
leledresh ha detto:alcuni film l'immagine riempie tutto lo schermo con altri invece rimane lo spazio sopra sotto??kome mai???
ndriù ha detto:Ma devo fare la registrazione prodotto e anche la prestige card samsung?
grazie
Nodial ha detto:La Prestige Card equivale alla registrazione che io sappia.
http://www.samsung.com/it/promo/prestige/
A me il negoziante l'ha data direttamente.
Nodial ha detto:Scommetto che supera i 2 Gb, credo che se è troppo grande possa essere invisibile alla TV.
Facci sapere.