Guest_25999
Guest
N/A N/A N/A N/A
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
leledresh ha detto:all'inizio la schermata si comporta come quando guardi un canale e l'antenna non prende
_fabry_ ha detto:allotra e vero che in component non va in 1080p?
ah ok avevo capito che ci andava in p ma tramite scaler perche la tv acettasse si il component ma in 1080i.. bene bene allora...Nodial ha detto:Falso, ho preso ieri la mia nuova 360 HDMI e l'ho collegata anche in component a 1080p :
Nodial ha detto:, spegni PS3 e quando la riaccendi tieni premuto il tasto power (quello a sfioramento) per 5-6 secondi, la console si riavvierà in modalità di ripristino configurazione video, dandoti la possibilità di selezionare la configurazione automatica tramite HDMI.
Fammi sapere se così funziona.
secondo me è un problema di distanza..cioè un 40 (SE HAI QUESTO) è da vedere a più di 1,5m....leledresh ha detto:lo noto anche ad 1,5 metro di distanza
leledresh ha detto:allora non sono l'unico che li nota..
fluck74 ha detto:ciao , per quanto riguarda l'F96 sapresti spiegare meglio!!!
per i film dai un occhiata al mio post "classifica tecnica film HD" in software hdtv,, sto cercando di far capire con l'aiuto di tutti noi cosa poter prendere e non!!n IMPOSTA SOLO SCANSIONE E VEDITI AD ES. HARRY POTTER E L'ORDINE DELLA FENICE E O QUALCHE CARTONE POI MI FAI SAPERE SE VEDI ANCORA PIXELleledresh ha detto:ciao ragazzi stasera ho aquistato underworld in blu ray da vedere con ps3 e suddetto tv..solo che, come accaduto quando ho preso 300 in blu ray, vedo l'immagine come dire zigrinata(tanti puntini)però in quel caso si è detto che è propio 300 fatto cosi'..ora mi chiedo sono propio sfigato io ad aver preso un'altro film