Guest_25999
Guest
N/A N/A N/A N/A
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
leledresh ha detto:all'inizio la schermata si comporta come quando guardi un canale e l'antenna non prende
_fabry_ ha detto:allotra e vero che in component non va in 1080p?
ah ok avevo capito che ci andava in p ma tramite scaler perche la tv acettasse si il component ma in 1080i.. bene bene allora...Nodial ha detto:Falso, ho preso ieri la mia nuova 360 HDMI e l'ho collegata anche in component a 1080p :
Nodial ha detto:, spegni PS3 e quando la riaccendi tieni premuto il tasto power (quello a sfioramento) per 5-6 secondi, la console si riavvierà in modalità di ripristino configurazione video, dandoti la possibilità di selezionare la configurazione automatica tramite HDMI.
Fammi sapere se così funziona.
secondo me è un problema di distanza..cioè un 40 (SE HAI QUESTO) è da vedere a più di 1,5m....leledresh ha detto:lo noto anche ad 1,5 metro di distanza
leledresh ha detto:allora non sono l'unico che li nota..
fluck74 ha detto:ciao , per quanto riguarda l'F96 sapresti spiegare meglio!!!
per i film dai un occhiata al mio post "classifica tecnica film HD" in software hdtv,, sto cercando di far capire con l'aiuto di tutti noi cosa poter prendere e non!!n IMPOSTA SOLO SCANSIONE E VEDITI AD ES. HARRY POTTER E L'ORDINE DELLA FENICE E O QUALCHE CARTONE POI MI FAI SAPERE SE VEDI ANCORA PIXELleledresh ha detto:ciao ragazzi stasera ho aquistato underworld in blu ray da vedere con ps3 e suddetto tv..solo che, come accaduto quando ho preso 300 in blu ray, vedo l'immagine come dire zigrinata(tanti puntini)però in quel caso si è detto che è propio 300 fatto cosi'..ora mi chiedo sono propio sfigato io ad aver preso un'altro film